Grande Fratello....

Cosa farai per il Grande Fratello?

• acquistero singole giornate ad un euro;

Voti: 4 3,4%
  • acquisterò il paccheto completo a 39 euro;

Voti: 9 7,6%
  • troppo caro al max ero disposto a spendere.....;

Voti: 11 9,2%
  • mi rifiuto di vederlo;

Voti: 95 79,8%

• Votanti
    119
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dingo 67 ha scritto:
Anche un romanzo è una simulazione della vita reale ma non per questo si puo paragonare la narrativa e il cinema a 10 PIRLA che per 3 mesi giocano a fare i divi :icon_rolleyes:

Ottima risposta Dingo !! :icon_cool: Io non me la sentivo proprio......:sad:

ho risposto la 3, ma non sarei disposto a spendere neanche un €cent x quel programma... se fosse stato un qualcosa "in più" su Sky come le passate edizioni, allora l'avrei guardato...

bye,
dave

pressy ha scritto:
Ottima risposta Dingo !! :icon_cool: Io non me la sentivo proprio......:sad:

purtroppo i divi non si limitano ad imitarli soltanto per il periodo del g.f. ma rompono anche per gli anni a venire......

Ne guarderò soltanto 1 o 2 giorni, tanto per esaurire il credito sulla card.

:eusa_whistle:

Al massimo ero disposto a spendere 8 euro per tutto il programma.
Ma ci sara' il multiscreen com'era su sky?

un motivo in più per NON passare al DTT :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

(WAS: mi rifiuto di vederlo.... :icon_puke_l:...l'idea del Franciacorta è OTTIMA !!!)

Non lo avevo mai guadato assiduamente e non lo farò certo ora che è a pagamento. La cosa che più odio in assoluto è quando ad un certo punto tutti inziano a ripetere le battute sentite nelle puntate precedenti...che tristezza e che poca personalità che ha certa gente. Se prima ogni tanto guardavo facendo zapping (magari nella speranza di vedere qualche bella figliola...) ora non lo farò più!

Votato: mi rifiuto di vederlo.
Io proporrei la soppressione non solo del Grande Fratello, ma di tutti i reality :mad:

Billy ha scritto:
Votato: mi rifiuto di vederlo.
Io proporrei la soppressione non solo del Grande Fratello, ma di tutti i reality :mad:

Ma prima pero' bisognerebbe sopprimere tutti quelli che....li guardano !!
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

mi rifiuto di vederlo, anzi mi rifiuto di pagare per vederlo............se fosse gratis magari ogni tanto una sbirciatina in casa la darei:D:icon_wink:

e Mediaset che dovrebbe pagarci come fa con il pubblico in studio :D

E' anche su RossoAlice a 10€ e questa mi sembra un'offerta onesta.
Io lo prendo e me lo metto in finestra mentra ****eggio tra i forum. :)

Io vorrei fare alcune considerazioni in merito al Grande Fratello in Diretta sul DDT:
1- è assurda la cifra richiesta per vedere nella versione completa il GF
2- Non tutti ancora ricevono il segnale del DDT di mediaset e io sono uno tra questi
3- sarà un flop pauroso!

Saluti

Gregir31

C'e' chi dice che comunque si pagava il GF anche su Sky, perche' se non eri abbonato non lo vedevi. Io sono abbonato Sky e lo guardavo ogni tanto. Ma non mi sono abbonato per merito del GF.
Mi ha urtato i nervi non poco quando la visione su Internet e' passata da gratis (come la o le prime edizioni) a pagamento, e mi urta ancora di piu' che debba pagare per vederlo sul DTT (e la mia zona e' coperta, per la precisione, e ho acquistato il dec un anno fa, per passione delle novita', non per sport o film...).
Non amo molto la pubblicita' in onda che recita: senza parabola e senza abbonamento... pagare 39 euro e' come pagare un abbonamento, per i 92 giorni del reality. Sarebbe stato piu' accattivante se lo avessero proposto gratis, forse qualche acquirente in piu' del decoder DTT, secondo me, ci sarebbe stato. Conosco chi si sarebbe anche accollato la spesa del dec per merito del GF, ma dopo che ha capito che per vederlo bisogna pagare ancora, ha rinunciato, visto che poi altro sul DTT (se escludiamo i pochi film e lo sport, per chi lo segue) non c'e'.

Credo che vedrò solo qualche passagio il giorno in chiaro :D
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso