Grandecinema3 di H3G

A.m.c.

Digital-Forum Junior
Domani-8 Aprile-a meno di intasamenti o ritardi tecnici,dovrebbe partire grandecinema3.
L'iniziativa-unica nel panorama degli operatori telefonici-consentirà di avere ingressi gratuiti in quei cinematografi che aderiranno all'iniziativa.
Iniziativa rivolta ai vecchi ed ai nuovi clienti 3.
In sostanza verra' rilasciata una tessera di differente tipologia che darà diritto ad un ingresso gratuito alla settimana o al mese,a seconda della tipologia del cliente e del suo rapporto(abbonato,ricaricabile,alto-spendente,basso-spendente,vecchio o nuovo utente)con 3.
Tutte le informazioni sul sito www.grandecinema3.it oppure chiamando il numero 4082:entrambi-sito e numero telefonico-dovrebbero iniziare ad essere attivi dal giorno 8 Aprile.

DTTutente ha scritto:
E in questa sezione che c'entra?:eusa_think:

Essendo iniziativa legata al cinema e trovandomi in una stanza in cui si parla anche di cinema...
Se non segnalare questa iniziativa qui,dove altrimenti collocarla?
In fondo se ho sbagliato sezione,si può sempre spostare,no?

io ho ricevuto l'sms mesi fa su questa iniziativa, devo aspettare l'8 aprile per saperne di più?:eusa_think:

p.s. credo che sia più appropriata nella sezione "Telefonia-Videotelefonia e IPTV";)

A.M.C. ha scritto:
Essendo iniziativa legata al cinema e trovandomi in una stanza in cui si parla anche di cinema...
Se non segnalare questa iniziativa qui,dove altrimenti collocarla?
In fondo se ho sbagliato sezione,si può sempre spostare,no?
Visto che questa iniziativa è dedicata agli abbonati della 3, penso che la sezione giusta sia quella delle telefonia...;)

dangerfamily ha scritto:
io ho ricevuto l'sms mesi fa su questa iniziativa, devo aspettare l'8 aprile per saperne di più?:eusa_think:

p.s. credo che sia più appropriata nella sezione "Telefonia-Videotelefonia e IPTV";)

Dopo che all'ultimo momento questa iniziativa così innovativa venne fermata per la miopia ostruzionistica di un solito sindacato di categoria,questa volta si direbbe che sia tutto pronto per incominciare...
Se non ci saranno intasamenti o ritardi tecnici,da domani-chiamando o collegandosi al sito-sara' possibile avere tutti i dettagli...

qualcuno ha già ricevuto la card?:eusa_think:
si sanno i tempi tecnici di consegna delle stesse?

dangerfamily ha scritto:
qualcuno ha già ricevuto la card?:eusa_think:
si sanno i tempi tecnici di consegna delle stesse?

Ieri richiedendo la card si parlava di quindici giorni per la consegna.
Ricordo anche che la card-anche dopo la consegna-per poter essere utilizzata,deve prima essere attivata attraverso le modalità consultabili sul sito dedicato.

A.M.C. ha scritto:
Ieri richiedendo la card si parlava di quindici giorni per la consegna.
Ricordo anche che la card-anche dopo la consegna-per poter essere utilizzata,deve prima essere attivata attraverso le modalità consultabili sul sito dedicato.
ok, grazie molto gentile :D

vediamo se mi arriva che qui le poste non è che siano affidabili...

Sia a me che a mia moglie, è "toccata" la Carta Gold (1 volta a settimana) :D
Richiesta ieri online, attendiamo fiduciosi l'arrivo.
PS.: ma l'ingresso è valido sempre, o ci sono giorni di esclusione (i canonici Sabato e Domenica) ?
:hello:

DigitAnal ha scritto:
Sia a me che a mia moglie, è "toccata" la Carta Gold (1 volta a settimana) :D
Richiesta ieri online, attendiamo fiduciosi l'arrivo.
PS.: ma l'ingresso è valido sempre, o ci sono giorni di esclusione (i canonici Sabato e Domenica) ?
più che i giorni, io vorrei sapere che cinema aderiscono all'iniziativa siccome sul sito non mi da nessun cinema.....

dangerfamily ha scritto:
più che i giorni, io vorrei sapere che cinema aderiscono all'iniziativa siccome sul sito non mi da nessun cinema.....
Devi prima scegliere, tra quelli proposti (ieri erano tre), il film che vuoi andare a vedere e dopo scegliere la provincia, solo così ti escono i cinema aderenti.
Se lasci 'vuoto' (ovvero non effettui nessuna scelta) il campo 'Trova il film' non ti esce nessun cinema

grira2 ha scritto:
Anche a me è toccata una gold, sto aspettando che arrivi :D
a me hanno sbagliato indirizzo e non posso farlo dal sito "grandecinema3" ma lo devo fare telefonicamente al 4082, solo che è attivo dalle 9 alle 5 di non so quali giorni.....

no guarda, l'indirizzo lo puoi cambiare anche dal sito...basta registrarsi.
Io ad una sim avevo il CAP errato e l'ho corretto...

grira2 ha scritto:
no guarda, l'indirizzo lo puoi cambiare anche dal sito...basta registrarsi.
Io ad una sim avevo il CAP errato e l'ho corretto...
lo puoi cambiare solo in fase di registrazione(anche li non ho visto dove si poteva cambiare ma l'operatore ha detto così)....

e adesso devo chiamare 'sto benedetto numero ad orari improponibili....

scusa, ma hai già richiesto la card?sul sito o al 4082?

Se hai già richiesto la card, allor mi sa che devi proprio chiamare...

Se ti sei solo registrato sul sito, al momento della richiesta della card puoi cambiare l'indirizzo.

;)

Niente ancora....

Sul forum di telefonia invece ad alcuni è arrivata. Sn quelli a cui è stata spedita in automatico. Io l'ho richiesta l'8 aprile ed ancora nulla...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso