steveone12
Digital-Forum Gold Master
Se qualcuno ha una gold che non usa da regalarmi....
Io ho la gold e la mia morosa niente....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivale una nuova USIM...steveone12 ha scritto:Se qualcuno ha una gold che non usa da regalarmi....
Ogni ricaricabile deve essere ricaricata ogni 13 mesi, pena la disattivazione...grira2 ha scritto:mah, se attiva una nuova sim le danno la green..con cui va al cinema una volta al mese mi pare e per non farla scadere deve fare anche una ricarica ogni tot tempo...non è proprio la stessa cosa![]()
hai verificato sul sito?[EDIT]ho verificato io ora tramite il tuo link, il cinema è ancora in elenco, secondo me il gestore ci ha 'marciato'ANDREMALES ha scritto:prima esperienza (negativa):
ieri sera a vedere l'uomo nell'ombra di Polansky, al cinema Madison di via Chiabrera (Roma). Niente da fare, il cinema ha "sospeso la convenzione" ...(!!!)
per fortuna che avevo comunque intenzione di vederlo, quel film. Mi immagino le facce di quelli che si devono fare dei chilometri tanto per vedersi un film "a gratis" nelle sale (pseudo)convenzionate per poi sentirsi rispondere in questo modo.
Altre simpatiche esperienze di questo tipo ?
stessa cosa mi è capitata con la carta dello studente, o l'accettano in giorni morti in cui non ti sogneresti neanche di andare al cinema oppure non te la accettano proprio....ANDREMALES ha scritto:prima esperienza (negativa):
ieri sera a vedere l'uomo nell'ombra di Polansky, al cinema Madison di via Chiabrera (Roma). Niente da fare, il cinema ha "sospeso la convenzione" ...(!!!)
per fortuna che avevo comunque intenzione di vederlo, quel film. Mi immagino le facce di quelli che si devono fare dei chilometri tanto per vedersi un film "a gratis" nelle sale (pseudo)convenzionate per poi sentirsi rispondere in questo modo.
Altre simpatiche esperienze di questo tipo ?
A.M.C. ha scritto:Al contrario ci sono cascato anche io col Medison(c'ero andato per il film di Scorsese).Poco male...
DigitAnal ha scritto:Arrivata (ieri) e già attivata (via web) anche la tesserina di mia moglie (Gold anch'essa).
Ora si tratta di trovare tempo, scegliere il film, decidere di andare a vederselo e verificare che tutto vada per il meglio!
![]()
(ma il doc. d'identità, all'atto della presentazione della tessera in cassa, te lo chiedono?)
![]()