... gratis MultiVision!!!

Anche a me è arrivata l'offerta Multivision dei 69€, attivazione + un anno con tutti i pacchetti che ho già, incluso. Ma non ho capito una cosa, e cioè se è obbligatorio dopo l'anno incluso nei 69€, rinnovarlo per un altro anno. Sapete qualcosa, e secondo voi conviene?
A conti fatti sarebbero 5,75€ al mese e 0€ l'attivazione...MI PUZZA...

Ultima modifica:
donelio ha scritto:
Ragazzi!!! Mi ha chiamato Sky!!!
Mi ha proposto:
69€ di attivazione e la visione di multivision di TUTTI i pacchetti compresi nel mio abbonamento (mondo, cinema, sport) per 12 mesi. A conti fatti risparmio 241.84 €...non male dai!
Mi puzzano i 69€ invece di 49€ di attivazione...
A me è arrivato un depliant insieme alla guida tv con questa offerta :doubt: Puzza pure a me.

alex86 ha scritto:
A me è arrivato un depliant insieme alla guida tv con questa offerta :doubt: Puzza pure a me.

Esatto, anche a me questo depliant. Aspetto notizie sul forum, comunque lunedì mattina chiamerò per delucidazioni, ma mi sembra troppo bello.

A me sembra troppo caro rispetto altre promozioni inerenti al multivision proposte ad altri utenti...

alex86 ha scritto:
A me sembra troppo caro rispetto altre promozioni inerenti al multivision proposte ad altri utenti...
Troppo caro??! Verrebe, come ho già scritto, 5,75€ al mese (69€/12 mesi), senza nessuna attivazione. Se è caro rispetto agli altri utenti vuol dire che a loro lo regalano...
Se poi vuoi fare il conto con i 49€ di attivazione, verrebbe 1,66€ al mese (69€-49€= 20€/12 mesi)!!!
Se davvero fosse così lo prenderei subito.

Io comunque ho accettato telefonicamente, ma ho anche chiesto conferma scritta via mail, la quale mi deve ancora arrivare.

... boh, anch'io non ci sto capendo molto.:eusa_think: Vi posso solo dire che, durante la prima telefonata (domenica 15 marzo) mi avevano offerto l'attivazione e il canone del MultiVision gratis per 12 mesi, mentre nella seconda telefonata (venerdì 27 marzo) solo ed esclusivamente lo sconto per l'attivazione (da 99€ a 49€).:sad: Dato che al momento il servizio MultiVision non mi interessa, non ho insistito più di tanto!!!;)
Ciao.

borgorosso33 ha scritto:
Se nel multivision non aggiungi più di 2 pacchetti non è obbligatorio il collegamento telefonico altrimenti sì.
Il decoder lo puoi mettere dove vuoi, a patto che sia casa tua;)

Ti ringrazio per la risposta ma sono un pò duro!!

Se io ho una seconda casa in un altro comune, posso usare il secondo decoder del multivision?

Inoltre nella casa principale ho un impianto condominiale con una calata che si divide all'ingresso per andare in tre camere diverse; se dovessi attaccare i due decoder (alla fine sarebbero sulla stessa calata unica anche se poi splittata) vedrei tutto senza problemi oppure avrei gli stessi problemi che avrei con MySky ed un solo cavo (impossibilità di vedere canali di diversi "segnali" - non ricordo come si dice).

Grazie a chi mi aiuterà.

Ciaoooooo

tecnicamente i decoder nn dovrebbero uscire dalla tua casa...poi xò se nn c'è l'obbligo di tenerli ataccati alla stessa presa telefonica uno li porta anche a km di distanza a proprio rischio.

ma l'istallatore vorrà istallarteli in casa

per l'impianto...dipende come è fatto...al massimo potrai avere le limitazioni tipo mysky

Burchio ha scritto:
tecnicamente i decoder nn dovrebbero uscire dalla tua casa...poi xò se nn c'è l'obbligo di tenerli ataccati alla stessa presa telefonica uno li porta anche a km di distanza a proprio rischio.

ma l'istallatore vorrà istallarteli in casa

per l'impianto...dipende come è fatto...al massimo potrai avere le limitazioni tipo mysky

Grazie, gentilissimo.

Ciaoooo

Ho contattato SKY per chiedere info sull'offerta fatta a calogerosclafani e che ha dato origine a questo 3d. Volevo proporla ai miei genitori...
Mi hanno detto che non è mai esistita la possibilità di avere gratis l'attivazione e il canone contemporaneamente. Ci sono varie promo che scontano l'installazione (49 o 69 Euro) e una promo che sconta il canone (10 Euro per un anno su pacchetto MV completo).

carme7o ha scritto:
Anche a me è arrivata l'offerta Multivision dei 69€, attivazione + un anno con tutti i pacchetti che ho già, incluso. Ma non ho capito una cosa, e cioè se è obbligatorio dopo l'anno incluso nei 69€, rinnovarlo per un altro anno. Sapete qualcosa, e secondo voi conviene?
A conti fatti sarebbero 5,75€ al mese e 0€ l'attivazione...MI PUZZA...

INCREDIBILE!! Ho appena chiamato per avere info su questa promo, e vi racconto quello che mi hanno detto:
Per prima cosa tutti i numeri verde che avevo di sky non sono più attivi e ho dovuto comporre il numero a pagamento. Seconda cosa mentre attendo l'operatore Sky, chi spunta? FIORELLO, anche al telefono, a ricordarmi che il 2 Aprile... poi fa il simpatico chiedendo il n. della mia scheda.....Insomma tutto per allungare la chiamata che costa 0,15 cent. al minuto...Dopo un paio di minuti di attesa mi risponde un'operatrice sky che, dopo aver sentito da me questa proposta, mi dice che mi sono sbagliato, perchè non esiste nessuna promo Multivision a 69€. Le faccio presente che sono stati loro stessi a inviarmela per posta con lo Skylife e lei continua dicendo che deve esserci un errore e mi illustra quella da 49€. Dopo un acceso diverbio, la convinco che non stò barando per cercare di ottenere uno sconto e lei mi dice di chiamare un altro numero, il 199100500 (io avevo fatto proprio quello...). Roba da matti.

Piccolo O.T.
visto che aldilà di tutte le possibili opzioni di sconto, ho deciso di attivare l'offerta, c'è qualche decoder SD che devo sperare di NON ricevere? E viceversa, devo sperare che me ne arrivi uno in particolare?

donelio ha scritto:
Piccolo O.T.
visto che aldilà di tutte le possibili opzioni di sconto, ho deciso di attivare l'offerta, c'è qualche decoder SD che devo sperare di NON ricevere? E viceversa, devo sperare che me ne arrivi uno in particolare?

Le mie esperienze, con Skybox differenti dal Pace, non sono state positive, anche nelle pagine del forum , troverai discussioni inerenti alla bontà o meno, di alcune marche.;) ;)

mltivision...

Ciao a tutti.... scrivo per avere da voi più esperti delle info..
Ho SKY HD con il pacchetto cinema e va bene.
Tra poco entrerò in possesso del mitico XDOME...
Mi chiedo :
Si potrà avere da SKY un abbonamento Multivision SENZA avere un altro decoder ?
In casa ho due impianti separati, uno per camera.
L'installatore non mi serve... e naturalmente neanche il decoder...

maxnetwork ha scritto:
Ciao a tutti.... scrivo per avere da voi più esperti delle info..
Ho SKY HD con il pacchetto cinema e va bene.
Tra poco entrerò in possesso del mitico XDOME...
Mi chiedo :
Si potrà avere da SKY un abbonamento Multivision SENZA avere un altro decoder ?
In casa ho due impianti separati, uno per camera.
L'installatore non mi serve... e naturalmente neanche il decoder...

no per avere il multivision devono installarti il secondo decoder e deve venire il tecnico

darkmoon ha scritto:
no per avere il multivision devono installarti il secondo decoder e deve venire il tecnico

Ah... Allora gli offro un caffè e chiacchiero del tempo... mentre faccio sparire il nuovo acquisto....
Naturalmente spero che la nuova scheda.... se la attvo dal decoder HD, mi decodifichi anche i canali HD, oppure mi portano una ciofeca peggio del loro, senza hd e dolby digital...
E' questo che chiedo.... senò non mi conviene..
Grazie , comunque

maxnetwork ha scritto:
Ah... Allora gli offro un caffè e chiacchiero del tempo... mentre faccio sparire il nuovo acquisto....
Naturalmente spero che la nuova scheda.... se la attvo dal decoder HD, mi decodifichi anche i canali HD, oppure mi portano una ciofeca peggio del loro, senza hd e dolby digital...
E' questo che chiedo.... senò non mi conviene..
Grazie , comunque

se vuoi un secondo decoder HD per il multivision dovra comunicarlo al call center in caso contrario di verrai recapitare un normalissimo decoder 5.1
rettifico quanto detto potrebbe non essere fattibile attivare due schede con il servizio HD

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
se vuoi un secondo decoder HD per il multivision dovra comunicarlo al call center in caso contrario di verrai recapitare un normalissimo decoder 5.1
rettifico quanto detto potrebbe non essere fattibile attivare due schede con il servizio HD

Apperò !! Allora in settimana andrò presso un centro SKY che conosco ed esporrò il problema.
Certo che se per legge si devono solo più vendere televisori digitali, è assurdo non poter vedere (pagando) in alta definizione i programmi satellitari (ripeto pagando) !!
Di decoder sky, gold box, etc ne ho acquistati in passato 4 o 5... , e se continuano a venderne, anche in HD, è assurdo che poi non ti permettano di vedere i canali dedicati... non ti sembra ?
Io credo che da qui a breve il managment di SKY dovrà prendere provvedimenti.
Nel frattempo, seguiamo con molta attenzione i 20 minuti/ora di pubblicità che inviano dai canali tematici...
Ciao e di nuovo grazie.

è un anomalia del sistema...i canali HD sul multivision si attivano solo in un caso...tra l'altro non voluto...e cioè avere skyHD e chiedere insieme myskyHD e multvision (se nn erro) solo così sul multivision sono aperti per magia(ripeto per magia) i canali HD

Indietro
Alto Basso