• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grave incidente per Robert Kubica

MyBlueEyes ha scritto:
L'amputazione del braccio è esclusa, i chirurghi sono all'opera per salvare la mano, l'operazione dovrebbe concludersi verso le 20.
In bocca al lupo, Robert!
Meno male!forza Robert.
 
A Sky parla il dottor Rossello, il chirurgo specializzato che ha operato sulla mano del pilota polacco “La situazione dell’arto era indubbiamente grave, era quasi amputato e lo abbiamo ricostruito tutto, prima ricomponendo la frattura e poi lavorando sui tessuti muscolari e nervosi. L’intervento è riuscito al meglio, non mi sbilancio troppo ma siamo moderatamente ottimisti. Kubica dovrebbe riacquistare la piena funzionalità dell’arto, per le funzioni vitali e forse anche per svolgere il suo mestiere di pilota. Ma ci vorrà del tempo, forse anche un anno intero di riabilitazione. Comunque è andato tutto bene.”

Meno male :) L'importante è che sia andato tutto bene :)
 
Ottima notizia. Ora ci vorrà del tempo per capire se potrà essere in grado di continuare la sua carriera in F1.
Lo spero tanto per lui.
 
giusto... complimenti anche ai dottori che lo stanno curando... si dice che potra tornare a guidare anche se i tempi di riabilitazione saranno abbastanza lunghi... l'importante è che si rimetta
 
Io quando succedono questi fatti gravi,in primo luogo penso sia prioritaria la salute della persona,la F1 in questo momento deve essere l'ultimo dei pensieri di Robert Kubica.
 
Moris74 ha scritto:
Io quando succedono questi fatti gravi,in primo luogo penso sia prioritaria la salute della persona,la F1 in questo momento deve essere l'ultimo dei pensieri di Robert Kubica.
Capisco quello che intendi... però un pilota a la sua auto sono un connubio indelebile: sono sicura che Robert stia si pensando alla sua mano, ma anche in funzione del suo lavoro. Un pilota sarà sempre un pilota :)
 
comunque deve anche pensare positivo... si e salvato la vita e gli hanno anche salvato la mano...
 
Indietro
Alto Basso