Grave problema con LA7cartapiù : non ho i canali.

martins1700

Digital-Forum New User
Salve, come sempre guardavo le partite col digitale terrestre, ho il pacchetto La7cartapiù da 99 euro, per seguire tutte le partite del Cagliari.
Domenica scorsa mentre vedevo la partita, lo schermo è diventato nero e non ho più visto nulla, mi sono scomparsi tutti i canale a-b-c-d-e di La7cartapiù, menttre tutti gli altri canali del digitale si vedono tutti.
Ho provato a ri-sintonizzare tutti i canali, ma nulla da fare, non compaiono più nella lista, ed ho anche provato a staccare il decoder e riattaccarlo... ma nulla da fare ancora... non so più che fare.. :(

Non so dove mandare la mail, dici dal sito di La7cartapiù o dal sito di La7? nel sito di La7cartapiù non c'è una sezione per i problemi...
Ma secondo te è un problema temporaneo loro, o è solo mio?

Grazie Vianello, ho fatto come hai detto tu, speriamo che rispondano entro domenica... è incredibile siano scomparsi i canali.

martins1700 ha scritto:
Salve, come sempre guardavo le partite col digitale terrestre, ho il pacchetto La7cartapiù da 99 euro, per seguire tutte le partite del Cagliari.
Domenica scorsa mentre vedevo la partita, lo schermo è diventato nero e non ho più visto nulla, mi sono scomparsi tutti i canale a-b-c-d-e di La7cartapiù, menttre tutti gli altri canali del digitale si vedono tutti.
Ho provato a ri-sintonizzare tutti i canali, ma nulla da fare, non compaiono più nella lista, ed ho anche provato a staccare il decoder e riattaccarlo... ma nulla da fare ancora... non so più che fare.. :(

Scusa martins1700, i canali Cartapiù fanno parte del mux La7 A (vedi sotto composizione). Riesci a vedere La7 e Qoob?

La7 A

* LA 7
* Qoob
* LA 7 Cartapiù A
* LA 7 Cartapiù B
* LA 7 Cartapiù C
* LA 7 Cartapiù D
* LA 7 Cartapiù E
* LA 7 Cartapiù GOL!
* LA 7 Cartapiù Attivazione
* tvtv Digital(schermo nero)
* TIMB TEST (Schermo nero)
* TIMB TEST 2 (schermo nero)
* TIMB TEST 3 (schermo nero)

Si Daniele, vedo LA7, ma non i canali dove danno le partite, mi mancano :
A - B - C - D - E - CARTAPIUGOL E ATTIVAZIONE, il resto li vedo tutti...

Problema Generale a Cagliari...ho sentito di molte altre persone che hanno avuto il tuo stesso problema a Cagliari....
Sicuramente è un problema di ripetitori...

Si Daniele, vedo anche Qoob, ma non quelli, grazie anche a Ths.... se è un problema generale a Cagliari, allora posso stare tranquillo che non dipende solo da me...

Indietro
Alto Basso