• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grave problema decoder Jumper XX5 MHP

salentinu

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
31
Problema decoder Jumper XX5 MHP

Ho un problema con questo decoder acquistato la scorsa estate (era in bundle con una scheda Dahlia a 149 euro). Oggi l'ho acceso per la prima volta (avevo già un altro decoder..). Il problema è che appena acceso compare la schermata di avvio in tv (e la scritta INIT sul display del decoder), a questo punto il libretto d'istruzioni dice di premere il tasto OK del telecomando per partire con l'installazione, ho provato in tutti i modi ma sembra come bloccato (comunque il telecomando funziona perché il tasto di accensione/spegnimento funziona), quindi credo sia un problema del decoder.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa dirmi come l'ha risolto?

Ma poi chi è il produttore di questo decoder jumper? a chi lo devo portare per assistenza? L'ho acquistato all'Ipercoop... se glielo riporto indietro se ne occupano loro?

Sul libretto d'istruzioni nella dichiarazione di conformità compare questo indirizzo: cardmania.it

Grazie a chi mi può aiutare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se il decoder ha dei tasti sul frontalino, premendoli succede qualcosa?
Hai qualche fonte che potrebbe disturbare l'input del telecomando?
In ogni caso hai lo scontrino sotto mano di acquisto del decoder
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se il decoder ha dei tasti sul frontalino, premendoli succede qualcosa?
Hai qualche fonte che potrebbe disturbare l'input del telecomando?
In ogni caso hai lo scontrino sotto mano di acquisto del decoder

sul frontalino ho solo il tasto di accensione (che ho anche provato a premere a lungo, ma non succede niente), e i tasti CH+ e CH-.. gli ho premuti ma non succede nulla. Sul retro non ho nessun altro tipo di tasto, nemmeno di reset.

Non credo possa essere un problema di telecomando perché il tasto on/off funziona, e anche un altro tasto.

Lunedì lo riporto alla Coop. Ma dite che fanno problemi se dico che l'ho acceso ieri per la prima volta da più di 6 mesi che ce l'ho??
 
mah, mistero dei misteri ho appena riprovato e stavolta è andato tutto liscio... Forse ieri era arrabbiato perché l'ho tenuto chiuso in scatola per 6 mesi?? :D Speriamo ora non mi faccia altri scherzetti..
 
telecomando per decoder Jumper MHP XX5

CIAO MIA FIGLIA MI HA FATTO SCOMPARIRE IL TELECOMANDO DEL MIO DECODER DIGITALE TERRESTRE Jumper MHP XX5,MI AIUTATE A TROVARNE UNO CHE SIA COMPATIBILE ?
 
Indietro
Alto Basso