grave problema s voce s4

kail

Digital-Forum Senior Master
Buonasera ,stasera ho provato ad utilizzare s voice per la prima volta.
Quello che non riesco a capire è come mai il microfono non rileva la mia voce e continua a ripetermi di ripronunciare un altra volta all'infinito. Come se il microfono" non funzionasse.infatti quando parlo l'icona del microfono non si riempie di verde(a significare la presenza di sonoro. Con un altra applicazione" ricerca vocale" tuto funziona regolarmente.
Nb
ho attivato l'impostazione che mi permette il controllodel mio samsung s4 tramite la voce. Non so cosa dire...spero non sia difettato.

Se come dici con un'altra applicazione rileva la tua voce ,il microfono è sicuramente ok.

Non so cosa possa essere...cacchio adesso devo portarlo in assisten za

Il bello e' che quando mi fa pronunciare 4 volte la parola di risveglio, il microfono sente la mia voce perche' si colora di verde. TU COSA FARESTI ?

Come faccio a fare il ripristino del software? Se ho installato il.tom tom e altre applicazioni andranno prdute? Grazie

Nessuna modifica ho installato solamente qualche app

ho istallato solo tom tom, i nigma e 119 di tim...secondo te possono creare problemi ?

Non so dirti non conosco "nigma" e 119 di Tim (perchè io ho wind), verifica anche le impostazioni interne di tom tom, ma non credo che quest'ultimo possa creare problemi; in caso che non riesci a risolvere nulla, fai come ultimo procedimento il ripristino completo del dispositivo, ma è ovvio che in tal caso perderai tutte le applicazioni esterne finora installate. :icon_rolleyes:

Ragazzi ,penso di aver risolto.
senza fare niente di quello che mi avete suggerito.
sono andato in gestione applicazioni-tutte-s voice -cancella dati.
poi ho lanciato l'applicazione ed e' come se fosse stata lanciata la prima volta con tutte le consuete autorizzazioni da dare..poi ha iniziato a funzionare.
secondo voi non ho compromesso nulla facendo"cancella dati" ?
.
Grazie di tutto ugualmente

secondo voi non ho compromesso nulla facendo"cancella dati" ?
Tranquillo non hai compromesso nulla, la funzione "cancella dati" immagazina una specie di cache dell'applicazione stessa, quindi svuotandola non si crea alcun problema, anzi si allegerisce di più la memoria; sono contento comunque che tu abbia risolto, alla fin fine era più semplice che mai la soluzione, meglio così. ;)

Indietro
Alto Basso