Gravi problemi di audio e video sul Mux 1 Rai (Problema nazionale)

oscilloscopio

Digital-Forum Senior
Salve amici
ci sono problemi sulle reti rai 1-2-rai news riguardo l'audio sulle tv samsung serie D e C

Indicate la zona è ripetitore. Essendo un mux regionalizzato i problemi potrebbero essere presenti solo in alcune zone.

Vediamo se anche altri segnalano lo stesso problema

Giro comunque la segnalazione

Ho segnalato il problema in quanto ho verificato anche da me su alcuni decoder e tv ci sono problemi su Rai 1, Rai 2 e Rai news sia audio che video.

In particolare Rai 1 ha seri problemi audio video

@Ercolino il problema persiste dalle ore 21:30, stavo vedendo la diretta da Bangladesh su rainews ma l'audio borbottava

Ho modificato il titolo

L'audio e video su alcuni decoder e tv è assolutamente fuori sincronismo ma proprio di brutto

Sembra quasi come se fossero in overflow

L'unico a non avere problemi del Mux 1 Rai e Rai 3, gli altri vanno a strattoni

Ho provato su diversi decoder e anche su Tv

Da quanto tempo succede?
A Torino un ora abbondante...quando cambio canale occorrono 1-2 secondi per sentire l'audio...prima è muto. Quando arriva pare fuori sync. Il problema lo ho con un lcd Sony su Rai 1, Rai 2, Rai News. Col dvd recorder, collegato alla stassa TV, l'audio proprio non arriva e in alcuni casi lo schermo diventa nero. Accendendolo e spegnendolo il problema rientra, ma per pochi minuti poi l'audio se ne va di nuovo.
Con l'altra TV Sony pare non ci siano problemi, così come col TV LG che ho in un altra stanza della casa.
La zona è Torino - Vanchiglia, quindi ripetirore dell'Eremo.

Comunque con myskyhd se metto in pausa e poi mando in play è tutto ok...
Nessun problema con decoder enigma2 con digital key, che stranezze!

Indietro
Alto Basso