Grazie Mediaset Premium

Giangiotto

Digital-Forum Junior
Voglio ringraziare Mediaset per il regalo che ci ha fatto :D : in questo mese di luglio così ricco di eventi :crybaby2: l'unica partita interessante era il derby e per noi di Asti ( piccola provincia in Piemonte ) l'evento non è visibile.
Poco male faremo come in passato -cut- ma quaesto ci farà riflettere al momento di rinnovare l'abbonamente:icon_twisted: . Ricordo anche a tutti gli utenti di non fare mai affidamento sul call cente :crybaby2: è a pagamento ma non sanno mai nulla.

Ultima modifica di un moderatore:
Giangiotto ha scritto:
Ricordo anche a tutti gli utenti di non fare mai affidamento sul call cente :crybaby2: è a pagamento ma non sanno mai nulla.

Confermo!
Le uniche info le ho avute dagli installatori autorizzati (e non), che chiaramente (e gentilmente, al telefono) mi han detto non era un mio problema! Cosa che sostenevano al 199 :mad:
(Asti centro).

Fai una cosa: mettiti Sky.

Mi fanno ridacchiare le persone che prima si mettono Mediaset Premium e dopo si lamentano. Non vedete bene? Non siete soddisfatti? Vi manca il doppio audio, la risoluzione, altre cose?

Benissimo, mettetevi Sky, qualc'è il problema?

Cercatore ha scritto:
Mi fanno ridacchiare le persone che prima si mettono Mediaset Premium e dopo si lamentano. Non vedete bene? Non siete soddisfatti? Vi manca il doppio audio, la risoluzione, altre cose?

Scusa, dove hai letto che si parla di qualità audio, risoluzione, etc?
Qui si sta dicendo che sono "spariti" dei canali. Punto!
Che è un discorso ben diverso da quello che fai tu.

In effetti per uno che vuole vedere il calcio senza svenarsi Premium va bene quello che disturba è che siano spariti i canali dopo due anni senza problemi e che quelli del call center non sanno neanche dove vivono.
Comunque i problemi di assistenza li hanno anche quelli di sky.

Cercatore ha scritto:
Fai una cosa: mettiti Sky.

Benissimo, mettetevi Sky, qualc'è il problema?
Che costa più del doppio di mediaset premium, e non tutti se lo possono permettere.

Nighteagle ha scritto:
Che costa più del doppio di mediaset premium, e non tutti se lo possono permettere.

Allora tenetevi quello che vi offre! :D :D

Vi offre poco, pagate poco. Vi offre tanto, pagate tanto. Da quì non si scappa. :eusa_wall:

In questa era di liberismo sfrenato dovete solo ringraziare che non venga aggiunta la sciagurata frase: "E' il mercato, bellezza" ;) ;)

Non vorrei sembrarvi cinico, ma nessuno regala niente, anzi se trovano qualcuno "appassionato" trovano un tesoro, gli tolgono pure la camicia senza che nemmeno se ne accorga. Occhio! :badgrin:

pipione ha scritto:
Allora tenetevi quello che vi offre! :D :D

Ragazzi ma leggete i thread oppure entrate e sparate a caso?
A parte questo problema (che non è poco) che su Asti hanno "tolto" i canali Calcio, il servizio (quando funziona) è ottimo! E il prezzo, vista la concorrenza, è ottimo!

Ciao a tutti... sono di Asti città e mi sono appositamente registrato a questo forum per unirmi alle altre segnalazioni e confermare che nella mia zona da una settimana sono spariti i canali di Mediaset Premium calcio :mad:...perciò anch'io dico: grazie mediaset premium per questa bella sorpresa!!!! Bella fregatura!! Adesso bisogna vedere quando torneranno 'sti canali....

sassolino ha scritto:
Ciao a tutti... sono di Asti città e mi sono appositamente registrato a questo forum per unirmi alle altre segnalazioni e confermare che nella mia zona da una settimana sono spariti i canali di Mediaset Premium calcio :mad:...perciò anch'io dico: grazie mediaset premium per questa bella sorpresa!!!! Bella fregatura!! Adesso bisogna vedere quando torneranno 'sti canali....

Disney Channel +1 e Steel +1 li vedete ?

Sì, quelli ci sono ma io ce li ho criptati perchè ho attivato soltanto il calcio...

alex94 ha scritto:
Disney Channel +1 e Steel +1 li vedete ?

Ovviamente no, perchè sono sullo stesso Mux dei canali Calcio.
sassolino è strano che tu li riceva!

Gregor ha scritto:
Ovviamente no, perchè sono sullo stesso Mux dei canali Calcio.

E allora è inutile che ve la prendete con Mediaset Premium perchè non ha colpe; si tratta sicuramente di qualche problema di segnale ;)

Da me (provincia di Ancona) da stamattina è successa la stessa cosa, il mux Mediaset A non lo ricevo più, eppure sono due anni che sono cliente e non ho mai avuto il minimo problema..
Spero che la situazione si risolga presto, anche perché ho rinnovato il contratto proprio 2 gg fa.. :mad:

alex94 ha scritto:
E allora è inutile che ve la prendete con Mediaset Premium perchè non ha colpe; si tratta sicuramente di qualche problema di segnale ;)

Ormai stufo di riscrivere le stesse cose, ti invito a rileggere i vecchi messaggi.
(Quello che sostieni è oggettivamente errato!).

Gregor ha scritto:
Ormai stufo di riscrivere le stesse cose, ti invito a rileggere i vecchi messaggi.
(Quello che sostieni è oggettivamente errato!).

Ho solo detto che riguarda un momentaneo (me lo auguro per voi) problema di segnale e che Mediaset non ha colpe su questo; che poi del call center non si può fare affidamento è un altro discorso

Steel joi mya e disney channel ad Asti sono sul mux dfree e non sul mediaset 1 dove oltre che i canali calcio ci sono anche disney channel+1 playhouse disney hiro extra1 e 2 cartoon network...vedere copertura zona Asti sul sito DGTVi...ma quel che mi preoccupa maggiormente è che già non prendevo il mux mediaset 2 causa segnale debole e adesso è andato via anche il mediaset 1...spero non per lo stesso motivo...mah...speriamo bene:eusa_whistle:

Ultima modifica:
Gregor ha scritto:
Ragazzi ma leggete i thread oppure entrate e sparate a caso?
A parte questo problema (che non è poco) che su Asti hanno "tolto" i canali Calcio, il servizio (quando funziona) è ottimo! E il prezzo, vista la concorrenza, è ottimo!

Ma allora esprimiti diversamente: quello che ti è successo è che ti manca il canale in trasmissione! Allora rivolgiti alla consociata tecnica di Mediaset Elettronica Industriale e lamentati con loro. Mi pare che hai detto che paghi un abbonamento :badgrin: :badgrin:

Ciao

DTTutente ha scritto:
Ragazzi, per i problemi di segnale, segnalatelo nella sezione apposita: http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=65

Così vi possono aiutare e segnalare questi problemi alla stessa Mediaset... :)

In effetti vi è già un forum aperto nell'altra sezione per concludere vi dico comunque cosa ho già scritto dall'altra parte : ora il call center mediaset riconosce il problema e dice che i loro tecnici sono al lavoro , comunque ieri sera nel corso del temporale ( verso le 22 ) il segnale è tornato per un pò cosa vorrà dire?

Indietro
Alto Basso