Grazie Trony

c.p.p.

Digital-Forum New User
salve a tutti,
finalmente sabato ho acquistato il d.d.t., modello I-CAN, fra i vari modelli ho scelto proprio questo sia per alcuni suggerimenti sul forum, ma forse soprattutto perchè sulla scatola in grandissima evidenza c'era scritto :" 10 Euro contiene una tessera ricaricabile".

Arrivo a casa ed ecco la sorpresa all'interno nessuna scheda.

chiamo da trony per dirglielo e mi sparano una serie di stronzate,alla fine chiudono dicendo la tessera non è compresa.

mi direte colpa mia che non l'ho chiesto prima di acquistarlo?

non lo so ma c'è sulla scatola una scritta quanto una casa che la confezione contiene una scheda ricaricabile, non è per le 10€ ma la presa in giro.

che mi consigliate? devo ritornare da trony e pretendere la scheda o hanno ragione loro?

grazie.

Se è scritto sulla scatola e all'interno non c'è è una truffa bella e buona e come minimo te la devono dare o al limite riprendersi indietro il prodotto non conforme :doubt:

Ritorna immediatamente indietro al negozio il decoder compreso di scatola, manuale e tutto.
Se fanno storie fai la voce bella grossa perchè hai ragione al 101%

E se fanno storie minaccia di telefonare al servizio clienti di Mediaset per avvisarli che in quel negozio "spariscono" misteriosamente le schede dalle confezioni :icon_twisted:

"Trony! Non ci sono paragoni!"

Mai stata pubblicità più azzeccata.

Ciao

se c'e' scritto ci deve essere se non c'e' e' perche' qualcuno la rivende o si guarda la pay gratis.

prodotto non conforme, se fanno storie chiama i vigili.

ric. scheda mediaset

:icon_cool: Aquistato x mio fratello ricev. identico al tuo carrefour torino arriviamo a casa la scheda non e' all'interno della scatola , marcia indietro nessuna storia ci forniscono della scheda scusandosi dell'inconveniente (la scatola era sigillata). Morale della favola bastano 2 strisce di plastica un dipendente disonesto e il gioco e' fatto (tessera che sparisce) minaccia di fare denuncia scritta e vedi come calano le braghe, magari da trony ti ha' risposto il dipendente disonesto:icon_twisted: :badgrin:

planplim ha scritto:
se c'e' scritto ci deve essere se non c'e' e' perche' qualcuno la rivende o si guarda la pay gratis.

prodotto non conforme, se fanno storie chiama i vigili.

Molto meglio la Finanza

in effetti i vigili mi avevano detto di metterli in mora con una ar.
la prossima voltra chiamo la finanza, grazie.

Dingo 67 ha scritto:
E se fanno storie minaccia di telefonare al servizio clienti di Mediaset per avvisarli che in quel negozio "spariscono" misteriosamente le schede dalle confezioni :icon_twisted:
Sai come rischia quel negozio... :D
Se lo dici per davvero diventano gli zimbelli d'Italia! :badgrin:

tutto bene ciò che finisce bene

vi ricordate avevo avuto quel piccolo inconveniente della scheda mancante dalla scatola del d.t.t. acquistato da trony

oggi pomeriggio alle 16:30 mi fiondo al negozio, parlo con un dipendente che prima cerca di arrampicarsi un poco con scuse del tipo è vero mancano le schede "sa erano quelle scadute del 2007".
Io insisto facendogli notare che il digitale lo avevo comprato per questo e poi cmq era colpa loro che non avevono tolto la scatola che indicava che all'interno c'era compresa la scheda da 10€.
Dopo qualche minuto e qualche telefonata tra lui ed il deposito, ma pure al direttore mi dice che è possibile cambiare il tutto.

Me lo cambiano ma chiedo di verificare prima la scatola, sorpresa anche li mancava la scheda.

Allora interviene il direttore il quale mi dice che ho ragione e mi danno una scheda mediaset premium con scadenza 30 giugno 2008, spuntata magicamente dal nulla

p.s. da indiscrezioni da parte di un altro dipendente ho saputo che anche altri clienti avevono avuto il mio inconveniente.

Grazie a tutti per l'aiuto datomi

Ho unito il 3d ,non c'è bisogno di aprire un 3d nuovo ,c'è già questo ;)

c.p.p. ha scritto:
vi ricordate avevo avuto quel piccolo inconveniente della scheda mancante dalla scatola del d.t.t. acquistato da trony

oggi pomeriggio alle 16:30 mi fiondo al negozio, parlo con un dipendente che prima cerca di arrampicarsi un poco con scuse del tipo è vero mancano le schede "sa erano quelle scadute del 2007".
Io insisto facendogli notare che il digitale lo avevo comprato per questo e poi cmq era colpa loro che non avevono tolto la scatola che indicava che all'interno c'era compresa la scheda da 10€.
Dopo qualche minuto e qualche telefonata tra lui ed il deposito, ma pure al direttore mi dice che è possibile cambiare il tutto.

Me lo cambiano ma chiedo di verificare prima la scatola, sorpresa anche li mancava la scheda.

Allora interviene il direttore il quale mi dice che ho ragione e mi danno una scheda mediaset premium con scadenza 30 giugno 2008, spuntata magicamente dal nulla

p.s. da indiscrezioni da parte di un altro dipendente ho saputo che anche altri clienti avevono avuto il mio inconveniente.

Grazie a tutti per l'aiuto datomi

Fossi in te eviterei di spendere altri soldi in quel negozio!

dj GCE ha scritto:
Non erano 2 catene separate?

Si', sono ancora 2 catene separate, qui ad esempio nella mia citta' ci sono TRONY e dall'altra parte UNIEURO...

purtroppo e' usanza comune al giorno d' oggi approfittarsi della buona fede del consumatore.

e pensare che quando compro i cellulari il commesso apre la scatola e mi fa verificare il contenuto della confezione e scrive il seriale del telefono.

Indietro
Alto Basso