GREEK, la confraternita, dal 3 gennaio su FOX (con video)

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
In prima visione assoluta in Italia, ogni giovedì alle 21:50 su FOX (canale 110 di Sky) a partire dal 3 gennaio, arriva il nuovo grande successo del canale statunitense ABC Family: GREEK – LA CONFRATERNITA, una finestra sulla vita diurna e le follie notturne dell’immaginaria Università di Cyprus-Rhodes.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Serie divertentissima, quasi un american pie prima maniera a puntate, la consiglio a tutti.

m'è piaciuto...non è odioso da seguire come altri teen (almeno per ora)

è in letterbox :D
ovviamente con sottotitoli.

evidentemente kyle è della vecchia "usanza" del 4/3

Fmp ha scritto:
anche a me è piaciuto:D

quante volte avranno provato la scena degli "sputi":lol:

ti ci fai anche 4 risate...i personaggi ce ne sono di tutti i tipi. insomma se lo avesse fatto la CW o altri....sarebbe stata sempre la solita schifezza eccessiva. questo mi sembra che affronti il tema...in modo molto diverso;)

è veramente 1 figata!

non mi perderò neanche 1 secondo di questa serie... speriamo non mi deluda andando avanti negli episodi...

l'ho visto anche io e mi è piaciuto
scorre molto bene ed è molto spassoso
continuerò a seguirlo

Già attivato il collega serie :badgrin: molto simpatico :)
Bisogna dire che l'abc family ha prodotto delle buone serie tv ultimamente: kyle xy e greek in particolare.

alex86 ha scritto:
Già attivato il collega serie :badgrin: molto simpatico :)
Bisogna dire che l'abc family ha prodotto delle buone serie tv ultimamente: kyle xy e greek in particolare.

infatti affronta il già affrontato...in maniera diversa...insomma quante volte in quei telefilm si vedono "corna"...qui invece di, scoprire le corna, tenerle segrete, e aspettare che gli interessati lo scoprano per caso...NO glielo si sbatte in faccia...siamo 2 cornuti...siamo pari :lol:

Spoiler

Comunque quel povero secchione del fratello secondo me ha fatto male ad accettare l'adesione dagli svalvolati :D Tanto meglio la confraternita ebraica :lol:

No, la prima stagione è composta da 10 episodi ed è stata trasmessa per intero. C'è un errore nella scheda di Wikipedia! :icon_rolleyes:

Infatti è palese, dall'ultima puntata, che sia finita la stagione...

Chissà quando vedremo la seconda...:icon_rolleyes:

la seconda parte il 24 marzo in america...un pochino bisogna aspettare :D

Indietro
Alto Basso