Green Zone il 21 febbraio alle 21.10 su Cinema1 [1°TV]

Fmp

Digital-Forum Gold Master

Distribuzione: Medusa
Uscita cinema: 09/04/2010
Paese: Gran Bretagna, USA 2009
Genere: Azione, Drammatico, Spionaggio, Thriller
Durata: 119 Min
Regia: Paul Greengrass
Attori: Matt Damon, Greg Kinnear, Jason Isaacs, Amy Ryan
Trama: Nel 2003, durante la prima fase dell'occupazione americana dell'Iraq, l'ufficiale Roy Miller (Matt Damon) e la sua squadra vengono incaricati di rintracciare le armi di distruzione di massa che si pensa siano nascoste nel deserto. Invece di scovare i micidiali ordigni si ritroveranno immischiati in una serie di losche operazioni organizzate dai servizi segreti che finiranno per cambiare completamente l'obiettivo della loro missione...

tratto dal libro "Imperial Life in the Emerald City: Inside Iraq's Green Zone" di Rajiv Chandrasekaran

fonte: comingsoon.it

Programmazione:
21.02 ore 21.10 Cinema1, ore 22.10 Cinema+1
22.02 ore 13.40 Cinema1, ore 14.40 Cinema+1, ore 21.10 Cinema+24
23.02 ore 13.40 Cinema+24

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Visto 20 min, sarà ma a me i film americani al 90% non piacciono....una curiosità ma come mai un film Universal passa su Sky?

Perché è distribuito in Italia da Medusa.

anche io l'ho abbandonato dopo 10-15 minuti, non è il mio genere

Ma non era pure Medusa di Premium? O mi sono perso qualcosa?
Potrebbe essere una specie di scambio: Sky ha dato Shutter Island a Mediaset e loro hanno dato Green Zone?

Medusa è condivisa :) nonostante sia di proprietà di R.T.I. anche Sky ha i suoi film (alcuni film Medusa passano prima su Sky e 10-15 gg dopo su Premium altri viceversa)

Il_Jedi ha scritto:
Ma non era pure Medusa di Premium? O mi sono perso qualcosa?
Potrebbe essere una specie di scambio: Sky ha dato Shutter Island a Mediaset e loro hanno dato Green Zone?

L' hanno appena rinnovato il contratto fino al 2013 e comunque sia anche Shutter Island è Medusa ;)

Anakin83 ha scritto:
Medusa è condivisa :) nonostante sia di proprietà di R.T.I. anche Sky ha i suoi film (alcuni film Medusa passano prima su Sky e 10-15 gg dopo su Premium altri viceversa)

Solitamente i Medusa stanno passando prima su Mediaset P. e poi dopo un 2 giorni su sky. Roba di poco conto comunque.

tutti dicevano che Green Zone era il film che valeva il mese di febbraio ecc. ed adesso non ce n'è uno che ne parla bene? :D

dangerfamily ha scritto:
tutti dicevano che Green Zone era il film che valeva il mese di febbraio ecc. ed adesso non ce n'è uno che ne parla bene? :D

Questo perchè la massa è attirata dal nome e dalla pubblicità, ma secondo me i film del mese sono altri, aimè snobbati dai più ( vedi A Single Man o Il Nastro Bianco) ;)

a single man e il nastro bianco sono film favolosi ma non snobberei green zone che non è affatto una boiata...

alex89 ha scritto:
Questo perchè la massa è attirata dal nome e dalla pubblicità, ma secondo me i film del mese sono altri, aimè snobbati dai più ( vedi A Single Man o Il Nastro Bianco) ;)
veramente io tutta 'sta pubblicità su Green Zone non l'ho vista (né su Sky né l'anno scorso quando uscì)....
infatti me ne ricordavo appena...

dangerfamily ha scritto:
veramente io tutta 'sta pubblicità su Green Zone non l'ho vista (né su Sky né l'anno scorso quando uscì)....
infatti me ne ricordavo appena...

Quindi mi stai dicendo che hai sentito parlare più de Il Nastro Bianco che di Green Zone :)

Non intendevo solo su Sky ma ovunque si parli di Cinema.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
ky

Quindi mi stai dicendo che hai sentito parlare più de Il Nastro Bianco che di Green Zone :)

Non intendevo solo su Sky ma ovunque si parli di cinema.
del Nastro Bianco sapevo solo il nome, non sapevo né di cosa trattava né di altro...

Green Zone sapevo solo che era uscito l'anno scorso, stop.

quindi, diciamo che sapevo allo stesso modo di entrambi...

adesso sta a vedere che se di un film se ne parla è una ciofeca...se non se ne parla è un capolavoro a prescindere....:eusa_naughty:
green zone è un ottimo film al di là della pubblicità o meno....

lucio56 ha scritto:
adesso sta a vedere che se di un film se ne parla è una ciofeca...se non se ne parla è un capolavoro a prescindere....:eusa_naughty:
green zone è un ottimo film al di là della pubblicità o meno....

Come se qualcuno ha detto questo :eusa_naughty:

Io ho solo detto che il film era molto atteso su SkyCinema perchè è un blockbuster ed è stato molto pubblicizzato quando usci, oltretutto mi sono accorto (sentendo anche amici) che gli abboanti Sky guardano quasi esclusivamente la Premiere del Lunedi e pensano che quello che trasmettono il lunedi sera sia il meglio della programmazione Cinema.:sad:

beh almeno una volta tanto il popolo bue del lunedì premiere(che a scanso di equivoci non sono tutti quelli che guardano il lunedì premiere ma quelli che... o lunedì premiere o niente...) vedrà un buon film....:D

alex89 ha scritto:
Come se qualcuno ha detto questo :eusa_naughty:

Io ho solo detto che il film era molto atteso su SkyCinema perchè è un blockbuster ed è stato molto pubblicizzato quando usci, oltretutto mi sono accorto (sentendo anche amici) che gli abboanti Sky guardano quasi esclusivamente la Premiere del Lunedi e pensano che quello che trasmettono il lunedi sera sia il meglio della programmazione Cinema.:sad:

cmq io lo visto ed un bellissimo film ve lo consiglio e da vedere

Indietro
Alto Basso