Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo visto su Cinema+1 è la qualità era molto ma molto bassa...faceva schifogorefice ha scritto:l'ho visto sull'on demand, sbaglio o la qualità dell'hd era bassina? forse perchè la maggior parte delle scene erano scure?
dado88 ha scritto:Io lo visto su Cinema+1 è la qualità era molto ma molto bassa...faceva schifo![]()
Si, il film è piaciuto anche a metizianok ha scritto:A me il film (qualità HD a parte) è piaciuto molto. Finalmente un film di guerra che fa vedere le bugie americane sulla guerra in Irak.
tizianok ha scritto:A me il film (qualità HD a parte) è piaciuto molto. Finalmente un film di guerra che fa vedere le bugie americane sulla guerra in Irak.
ppietroboni ha scritto:Hanno il coraggio di chiamarlo HD????? ma perpiacere, sembrava di vedere un film analogico disturbato... e noi paghiamo per ste cosa?? ma qualcuno dell'associazione consumatori che dicesse qualcosa a questi mai...
ma non è così nel 90% dei casi vedi film su CinemaItalia e Classics...lucio56 ha scritto:anzi se un appunto si deve muovere a sky è di avere ridotto (come al solito)questa grana con filtri antirumore...
è così nel 90% dei casi....hai invertito i dati...dangerfamily ha scritto:ma non è così nel 90% dei casi vedi film su CinemaItalia e Classics...
li sono tutti con grana spessa quanto una casa![]()