Grey's anatomy & Private practice

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
il primo nel solito P&S
il secondo in uno splendido letterbox;)....

entrambi sottotitolati(se nn erro:icon_redface:)

continuo a notare quella stranezza audio...(soprattutto nella voce di karev o in quella del capo), ma anche su alcune femminili(tipo izzie)

Venendo alle trame:

grey's m'aspettavo una puntata migliore...mentre quella di private m'è piaciuta molto + del pre-pilot (la rhimes aveva capito che non era piaciuta;))

Questo fatto che Grey's Anatomy sia ancora trasmesso in P&S è scandaloso... :mad:

Quando ho visto che trasmettevano Ugly Betty in letterbox, ho sperato che si fossero ravveduti anche per Grey's Anatomy. E invece...

Persino Italia 1 lo trasmette nel formato corretto. Sono furioso!

settecentoventipi

PS. Meno male che almeno Private Practice è stato risparmiato.

commenti

A dire il vero mi aspettavo di più da entrmbe le serie. Continuerò a seguirle, ma ieri non mi hanno entusiasmato....poi dopo ho visto che c'era la replica di Desperate (1x4) e l'ho seguita, e devo dire tutt'altra cosa, dialoghi brillanti, scene molto comiche e plot già subito intrigante ;) ;)

Ho notato qualcosa di strano anch'io nelle voci di alcuni, spero non sia per l'influenza di Burchio che mi aveva suggestionato :lol: :lol:

Per il resto spero molto in Grey, perchè la terza stagione è stata veramente fenomenale......:crybaby2: :crybaby2:

Anch'io sono rimasto deluso soprattutto da Grey's Anatomy. Forse sono tutti quei nuovi tirocinanti che incasinano un po' la storia. Confermo, la voce di Izzie era strana...

anche su altri forum e blog hanno riscontrato il "cambio" di voci...

questi geniacci...hanno fatto i doppiaggi ancora + di furia...e non hanno dato una "pulita" alle voci....il risultato è quello (a sentirle con le cuffie si nota ancora d+ :( )

riguardo al p&s mi sa che ormai grey's a noi arriverà sempre in p&s e a italia1 in letterbox...pre private il contrario...

nn so se possono cambiare il mater richiesto con contratto in atto...magari quando scade...

ottimi ascolti per i 2 telefilm

GREY’S ANATOMY 415.000
PRIVATE PRACTICE 326.000

considerando anke che c'era la prima tv LA MIA SUPER EX RAGAZZA che ha fatto ben 927.000

pietro89 ha scritto:
ottimi ascolti per i 2 telefilm

GREY’S ANATOMY 415.000
PRIVATE PRACTICE 326.000

considerando anke che c'era la prima tv LA MIA SUPER EX RAGAZZA che ha fatto ben 927.000

i dati di private non l'avevo visti...cmq veramente ottimo lunedi per sky

Per quanto mi riguarda Private Practice ho deciso di non seguirlo. I due spin off mi hanno fatto addormentare e poi non riuscirei a seguire un'altro telefilm.
Grey's Anatomy, purtroppo mi sta deludendo. I primi episodi sono stati molto insipidi, stentano a partire. Secondo il mio parere queste serie a volte dovrebbero durare tre, max quattro stagioni. Dopo un po' stufano con i soliti tira e molla e le storie trite e ritrite.

settecentoventipi ha scritto:
Questo fatto che Grey's Anatomy sia ancora trasmesso in P&S è scandaloso... :mad:

Quando ho visto che trasmettevano Ugly Betty in letterbox, ho sperato che si fossero ravveduti anche per Grey's Anatomy. E invece...

Persino Italia 1 lo trasmette nel formato corretto. Sono furioso!

settecentoventipi

PS. Meno male che almeno Private Practice è stato risparmiato.

Grey's anatomy è mica della buenavista o universal?:doubt:

xarabas ha scritto:
Grey's anatomy è mica della buenavista o universal?:doubt:

per le serie la situazione nn è la stessa che per i cinema.

grey's è della stessa "gente di private, ma di grey's c'è il contratto vecchio con master 4/3...mentre per private c'è quello per il 16/9

Jeeg72 ha scritto:
Per quanto mi riguarda Private Practice ho deciso di non seguirlo. I due spin off mi hanno fatto addormentare e poi non riuscirei a seguire un'altro telefilm.
Grey's Anatomy, purtroppo mi sta deludendo. I primi episodi sono stati molto insipidi, stentano a partire. Secondo il mio parere queste serie a volte dovrebbero durare tre, max quattro stagioni. Dopo un po' stufano con i soliti tira e molla e le storie trite e ritrite.

i 2 spinoff...spin off ce n'è uno...la prima puntate trasmesse dentro grey's fa schifo...ma la serie in se è molto divertente...greys' invece anche a me sta stagione fa proprio pena

Burchio ha scritto:
per le serie la situazione nn è la stessa che per i cinema.

grey's è della stessa "gente di private, ma di grey's c'è il contratto vecchio con master 4/3...mentre per private c'è quello per il 16/9

Io che pensavo già male...:D

raga, secondo me la puntata di questa settimana di grey's anatomy è stata una delle più belle che siano state mai realizzate dalla prima serie...

vi consiglio, se non l'avete vista di vederla, o registrarla al passaggio di sabato sera, anche perchè lunedì c'è la seconda parte!

Indietro
Alto Basso