GRID Autosport

Ci sono le Dallara della IndyCar Series? :mrgreen:
E che piste ci sono? :mrgreen:

Non ho ancora verificato, bisogma andare avanti nella carriera, però le piste sarebbero più di 100 in 22 ambientazioni, anche le vetture sono variegate, le scoprirò strada facendo :D

è un gioco che non conosco ma leggendo le recensioni mi intriga, ho letto che segue un pò le orme del mitico Toca, che io avevo sulla ps1 e che ancora oggi considero il miglior gioco di guida mai avuto, infatti tutti quelli che ho preso dopo(gran turismo compreso) non mi hanno mai entusiasmato come Toca.
Ma praticamente fai la carriera, durante le gare il tuo "assistente" ti parla, ti da consigli, ti dice quando fermarti ecc?

Ho iniziato la carriera subito al massimo livello di difficoltà e senza aiuti alla guida, ma non sono andato malaccio come mi apettavo riuscendo a raggiungere comunque gli obiettivi del team, alemeno per la prima gara :D
Il modello di guida non è totalmente simulativo per cui ci si può anche azzardare a correre senza aiuti senza per questo andare in testa coda ad ogni curva o accelerazione, pur usando solo il pad come nel mio caso :)

P.S
Durante la gara è anche possibile decidere quale debba essere l'attegiamento del proprio compagno di squadra, aggressivo, nuetro o difensivo (fare da tappo ? :laughing7:)

Ultima modifica:
Dato che tra un anno prenderò la ps4 e attualmente sto giocando solo a watch dogs su ps3, volevo prendere un ultimo gioco per divertirmi su ps3 in questo ultimo anno, scartati per vari motivi giochi come fifa15, f12014, the evil whitin ecc.. e da amante assoluto di Toca(lo giocavo su ps1, ancora oggi non trovo un gioco di corse più bello), pensavo di prendere grid autosport, in definitiva me lo consigliate vero? Le recensioni sono più che buone e penso sia il gioco giusto per divetirsi
Domanda stupida, c'è la possibilità di fare gare libere, cioè posso scegliermi un auto a caso e farmi delle gare? Dato che c'è anche l'Alfa 4c voglio farmi qualche giro:D

Ultima modifica:
Ho fatto la seconda gara touring a Sepang, al massimo livello di difficoltà i piloto IA non sono per niente gentili, esattamente come me :D
In gara 1 niente di di chè, sono partito 11° guadagnando solo 2 posizioni, ma in gara 2 una rimonta esaltante fermata nel finale solo da due tagli curva :icon_twisted:

https://www.youtube.com/watch?v=MXEMlIC5jAM

Per chi lo ha per XboX360, si può giocare in multigiocatore split-screen?

Indietro
Alto Basso