

Grimm 5
Non perdere su Premium Action, la quinta stagione della serie 'Grimm'!
Prosegue con la quinta stagione la lotta contro le creature soprannaturali del ‘cacciatore’ Nick Burkhardt (David Guintoli), detective della squadra omicidi di Portland, chiamato ad indagare con il suo partner, Hank Griffin (Russell Hornsby) sulle continue misteriose morti.
Inizialmente all’oscuro dei suoi poteri e della sua missione, la vita di Nick verrà sconvolta dall'incontro con la zia Marie che gli rivela di essere l'ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati "Grimm", incaricata di tenere l'umanità al riparo dalle creature sovrannaturali che abitano il mondo.
Così si trova a combattere contro misteriose entità, accettando il suo destino e sfruttando le sue capacità per combattere il crimine e gli strani casi che si trova ad affrontare. Nel suo cammino contro il male incontrerà anche Monroe (Silas Weir Mitchell), un Blutbad (lupo mannaro), insieme risolveranno i casi che già hanno fatto appassionare il grande pubblico americano.
La scorsa stagione si è chiusa in maniera drammatica per Nick, con le morti sia di sua madre Kelly (Mary Elizabeth Mastrantonio) che della sua fidanzata storica Juliette (Bitsie Tulloch), quest’ultima in particolare deceduta tra le sue braccia dopo esser stata vittima di un’azione omicida da parte di Trubel (Jacqueline Toboni). In questo quarto capitolo della serie dunque il detective, evidentemente scosso dagli ultimi eventi, andrà alla ricerca di vendetta personale ma sarà anche impegnato nel gestire la complicata situazione con Adalind (Claire Coffee), messa involontariamente incinta da lui e ora pronta a dargli un figlio.
Con Hank in procinto di trovare il vero amore, Rosalee (Bree Turner) intanto dovrà affrontare i fantasmi del suo fosco passato che torneranno a tormentarla creando non poche difficoltà sia a lei che a suo marito Monroe, mentre Renard (Sasha Roiz) non verrà ostacolato più dalla Famiglia Reale e proverà a cogliere al volo le opportunità politiche che gli presenteranno.
‘Grimm’ è una serie del 2011 ideata e prodotta da David Greenwalt. Nel cast della quinta stagione troviamo anche: Keiko Agena (Madoka Akagi), Carlson Young (Selina Golias), Madeline Brewer (Billie Trump) e Elizabeth Rodriguez (Kathryn Chavez).