Grosse novità per JS 6000

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Come vi avevamo detto qualcosa si stava muovendo per il JS6000, nonostante le svariate lamentele di molti di voi che ormai lo usavano come soprammobile :)
Oggi è stato rilasciato un programmino molto interessante, quello che molti di voi attendevano.
Vi rimando al 3ad aperto dagli amici di Angels-of-fire.com dove troverete maggiori info. Il 3ad si trova su Angels nelle sezione General Sat Section > Decoders > Other Decoders.
Mi raccomando, cercate di non fare troppe domande, il tutto è molto semplice da usare :D
Grazie agli amici di Angels per il supporto :)

Ciao Giorgio,

(sono quello del "soprammobile"..)

L'indirizzo "www.angels-of-fire.com" chiede nome utente e pass. Mi confermi che è quello? C'è anche "www.angelsoffire.com" ma non ci trovo i riferimenti che dici.

Grazie

(quel mio 3ad cancellalo se vuoi..)

Corry2

per entrare sul sito è sufficiente leggere con più attenzione la finestra

anche io avrei una domanda: il programmino funziona anche con l'x12? Se no, è in programma una versione a lui dedicata?
Grazie!

GIO®GIO ha scritto:
Come vi avevamo detto qualcosa si stava muovendo per il JS6000, nonostante le svariate lamentele di molti di voi che ormai lo usavano come soprammobile :)
Oggi è stato rilasciato un programmino molto interessante, quello che molti di voi attendevano.
Vi rimando al 3ad aperto dagli amici di Angels-of-fire.com dove troverete maggiori info. Il 3ad si trova su Angels nelle sezione General Sat Section > Decoders > Other Decoders.
Mi raccomando, cercate di non fare troppe domande, il tutto è molto semplice da usare :D
Grazie agli amici di Angels per il supporto :)

Adesso che hanno quello che serve, vediamo se lo usano come soprammobile, ho lo sanno usare come va' usato!:D:D

nel frattempo l'ho provato sull'X12C e mi sembra che funzioni. Comunica e invia al decoder senza problemi.
Grazie a tutti

redgiampa ha scritto:
per entrare sul sito è sufficiente leggere con più attenzione la finestra

boh, io riesco ad entrare solo fino alla finestra di auguri, dopo di che c'è un link al solo forum che però necessita di user e pass che non sono le stesse per entrare nel sito, mi sfugge qualcosa?

pw

dgsat ha scritto:
boh, io riesco ad entrare solo fino alla finestra di auguri, dopo di che c'è un link al solo forum che però necessita di user e pass che non sono le stesse per entrare nel sito, mi sfugge qualcosa?

Ciao, hai un pm.....:D

Chi mi manda un pm per sapere come entrare nel sito? arrivo dopo l'home page ma poi mi chiede user e pass.

cmq ragazzi leggete le istruzioni, per accedere ad angels user angel pass fire, poi dovete iscrivervi :)

angel of?

ciao giorgio io avevo gia' il sito tra i preferiti ma mi da not found se lo cerco di nuovo appare un sito diverso, non si puo' postare il tutto sulla sez. jepssen di digital? grazie:icon_cool:

redgiampa ha scritto:
nel frattempo l'ho provato sull'X12C e mi sembra che funzioni. Comunica e invia al decoder senza problemi.
Grazie a tutti

Ciao, hai usato la procedura descritta per il 6000 per caricare il file?
Grazie mille.
Ciao.

Indietro
Alto Basso