chribio
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti
,ogni tanto torno per chiedere qualche aiutino o delucidazioni su qualcosa ; in questo caso mi servirebbero ben 2 aiuti da "un'anima Pia" che mi possa (per cortesia) registrare in qualche modo 2 Films da 2 Canali diversi questa settimana.
Sarebbero su :
"Doppia vita,Doppia morte" La7 28/08/'013 h.11:30-13.45 ca.
(Questo Film e' gia' dal 2006 che cerco di registrarlo ma o perche' lo tolgono all'ultimo momento (Rai2) o perche' cambiano il giorno (come questa volta che doveva essere ieri mattina) ,mi crea sempre qualche grattacapo !!!
"Hai paura del buio" MTV 29/08/'013 h.23:30-01:45 ca.
Entrambi i Films potete anche inviarmeli (in PVT) tramite mail e in File anche mp4 o simile (dopo casomai lo converto da me,per non rompere tanto le scatole a gia' chi mi ha fatto la cortesia ... sempre se possibile) ... !!!
Ok,attendo news (speranzoso) !!!
GRAZIE !!!

Sarebbero su :
"Doppia vita,Doppia morte" La7 28/08/'013 h.11:30-13.45 ca.
(Questo Film e' gia' dal 2006 che cerco di registrarlo ma o perche' lo tolgono all'ultimo momento (Rai2) o perche' cambiano il giorno (come questa volta che doveva essere ieri mattina) ,mi crea sempre qualche grattacapo !!!
"Hai paura del buio" MTV 29/08/'013 h.23:30-01:45 ca.
Entrambi i Films potete anche inviarmeli (in PVT) tramite mail e in File anche mp4 o simile (dopo casomai lo converto da me,per non rompere tanto le scatole a gia' chi mi ha fatto la cortesia ... sempre se possibile) ... !!!
Ok,attendo news (speranzoso) !!!
GRAZIE !!!