grosso problema a verona

tata80

Digital-Forum New User
ciao.è da circa martedì scorso che quì a verona quello che vedo sul dtt va tipo a scatto,oggi la visibilità del programma è non pessima ma di più.ovvero quando lo accendo e metto sul canale si vede tutta l'immagine bloccata,le parole non si capiscono,e fa tipo dei rumori strani nel sottofondo.insomma non si può vedere ne sentire niente.il problema non è solo mio ma di tutti quelli che conosco e hanno il digitale.che fare?grazie

No, perchè sembrava che l'argomento fosse lo stesso di cui si parlava nel thread su Padova in cui eri intervenuto/a. Quindi dicevo che forse era meglio continuare lì

mah sarà l'effetto elezioni, ma oggi il ddt era afflitto da scubettamenti vari e vari fermi immagine, sia su all music mux e pure sul mux b della rai che ha smesso di funzionare infatti ora solo schermo nero in tutti i canali del mux rai b e allmusic sembra abbia risolto, il fatto strano è che pure nel canale di allmusic in digitale c'erano continui blocchi immagine.

tutto mi fa pensare al maltempo infatti nel pomeriggio padova è stata colpita da un forte temporale con grandine, qualche ripetitore deve essere andato in tilt, rai compresa.

Non hai visto che sono stati off per un po' anche il D e il 25 dal Venda...alla faccia del temporale!

si infatti anche da me il mux b della rai è off...
comunque per tata80 non sono abbonato al gf, e sinceramente il mux mediaset1 non lo guardo molto, comunque mi sembra funzioni bene, anche il mux mediaset2, che nell'altro thread avevo detto che squadrettava, adesso funziona bene... comunque per il tuo problema dovresti provare a sentire qualcun'altro della zona se ha gli stessi problemi...

come detto è stato il maltempo a creare problemi che ora da parte di tutti sono stati risolti, tutte le tv analogiche e digitali sono a posto, almeno nella mia zona.;)

Indietro
Alto Basso