Grosso problema TF5000 pvrT

A

anfione

Salve a tutti!
So che chi visita questo forum al 99% possiede un decoder sat ma...ci provo lo stesso!
Allora: qualche tempo fa ho acquistato il TF5000 pvrT, per il digitale terrestre, e devo dire che il suo funzionamento era davvero impeccabile!
Perché "era"? perché da un pò, se registro Italia1, o rai due (ad es.), in pratica succede che le immagini e l'audio vadano a "colpi", come se il decoder perdesse il segnale dell'antenna...eppure l'OSD indica che sia il livello che la qualità di ricezione sono al max!
Questo non succede invece con altri canali, come canale5 (tanto per rimanere su mediaset) che invece vengono registrati regolarmente.
Ma cosa diavolo è successo? ho provato a smontare l'hard disk e a collegarlo al PC per vedere se avesse cluster danneggiati, o cose così, ma...niente!
Qualcuno ha delle spiegazioni?
Grazie!!!!
 
Ciao anfione anche io ho il tuo stesso decoder e il tuo stesso problema, da quello che mi hanno detto su un altro forum questo decoder viene fornito con un hard disk non compatibile, la soluzione sarebbe di procurarsi un hard disk di 5400 giri al posto degli attuali 7400 in modo che assorbe meno potenza e non disturba più le registrazioni perche l'alimentatore di cui è dotato il 5000 pvrt non è abbastanza sufficiente.
io sto cercando ora un hard disk di 80 gb almeno e con 5400 giri su ebay.
 
Indietro
Alto Basso