Gruppo LT media 4 canali Hotbird 11334H sr 27500, fec 3/4

A questo punto questa discussione si puo anche chiudere visto che è stata aperta quell'altra.!!
 
Beh, chiudere no, questa discussione riguarda tecnicamente tutti gli otto canali LT sulla frequenza 12476, quindi…
 
Raga, i tre canali LT Sport sono perfettamente visibili anche sul DTT al posto dei 3 vecchi Sportitalia. Hanno già saldato i debiti? Per quanto riguarda gli Sportitalia su Sky, c'è il messaggio di servizio che informa della cessazione delle operazioni. Quindi, al momento gli LT Sport non fanno parte della numerazione Sky.
 
Su un promo di Nuvolari fanno riferimento a "TivùSat canale 47", mentre ieri pomeriggio ho visto un promo di Arturo che alla fine riportava la dicitura "TivùSat canale 40" ;)
 
A nero Arturo e i 3 Sport LT. :sad: (l'ha segnalato anche Ale89 nel thread dei canali sportivi, ma la situazione continua)
In onda regolarmente invece le testcard.... :icon_rolleyes:
 
Sul dtt invece sembra essere tutto regolare. Questa cosa non è la prima volta che accade purtroppo. Mi sembra sia già la terza o la quarta che viene segnalata qui sul forum. Poi può essere capitato anche altre volte... speriamo trovino una soluzione prima o poi... :icon_rolleyes:
 
Si' l'avevo segnalato io che i 4 canali lt media fossero a schermo nero e risultavano criptati 3-4 giorni fa.

Io hoi controllato intorno alle 14:17 quando ho acceso al tv e i canali erano visibili.
 
sul mio humax 5400s Arturo a schermo nero, mentre i 3 di sport vanno regolarmente.. problema tecnico o chiusura anticipata?
 
sul mio humax 5400s Arturo a schermo nero, mentre i 3 di sport vanno regolarmente.. problema tecnico o chiusura anticipata?

Sul DTT prosegue la normale programmazione. Mentre al momento Nuvolari sul DTT è a schermo nero, ma l'EPG è funzionante.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma a voi questa frequenza sta dando problemi negli ultimi giorni? O e' un problema solo mio? Mi riferisco alla 12476, perche' a me giovedi scorso, ieri ed oggi verso le 13 e fino alle 15.30 circa almeno, capita che il segnale va proprio via. Poi gradualmente torna ad intermittenza, va e viene e con valori piu' bassi del solito finche' poi verso sera il segnale torna in modo stabile.

Questo problema paradossalmente e' coinciso nei giorni sopra citati in cui il tempo e' stato sereno con temperature miti e quindi si riscontra nelle ore piu' calde (se cosi si spuo dire stando in inverno) della gironata.

Nei giorni in cui il clima e' piu' rigido o comunque non c'e' un bel sole come capitato venerdi, sabato e domenica il segnale e' stato sempre presente.

Invece problema opposto lo riscontro per la frequenza 12731 in cui il segnale rimane fino al tramonto e poi in genere, ma non sempre, scompare. Ovviamente questa frequenza in linea di massima ha di per se' segnale piu' basso delle altre essendo al limite di banda, anche se a volte schizza a valori alti e altre come detto sparisce del tutto.

Preciso che ho un impianto condominiale e decoder humax 5600 s hd.

Da cosa puo' dipendere secondo voi? Il tecnico mi disse una volta che ebbi problemi simili anche sulla frequenza 12360, quando avevo sky, durante il periodo estivo certi giorni e nelle ore pomeridiane che potesse trattarsi probabilmete di problemi al multiswitch condoniniale che stava "partendo" visto che poteva influire anche solo su una o piu' frequenze e anche se per alcune ore e alcuni giorni soltanto. Io pero' ne dubito perche il problema ho notato che si presenta su queste frequenze solo nel periodo invernale da dicembre agli inizi di marzo (stessa cosa capito' l'anno scorso), nel resto dei 9 mesi il segnale e' stabile anche su queste frequenze.

Potrebbe essere forse piu' una questione di lluminatore?:eusa_think::eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso