Gruppo LT media 4 canali Hotbird 11334H sr 27500, fec 3/4

Io ho guardato ed erano a schermo nero... probabilmente stavano lavorando sui canali... confermo che manca l'EPG. Ora vediamo la sorte dei tre canali sportivi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nella pagina facebook pare che La Tona avrebbe annunciato la chiusura dei tre canali sportivi e un ritorno di Nuvolari. Hanno fatto furia francese e ritirata spagnola. Ora capisco perché non c'è stato l'accordo con Sky. :D:laughing7:

dove si parla chiaramente di chiusura per tutti e tre..

che è quel che ha detto mikekillthedog, e cioè che chiudono i tre canali... torna però Nuvolari per conto suo (dato che è tornato il logo su Italiasmart e che lo stesso La Tona ha "annunciato" il ritorno in quel post dove parlava degli ascolti di gennaio ;) )

La chiusura dei tre canali di sport non è un bel sintomo ,ma non per quel che mi riguarda anche se erano i canali che seguivo di più ,e per lo meno nell'immediato non vedo canali nell'offerta free che possano rimpiazzarli nei contenuti .Ma come detto da qualcun altro ,se avessero preso in considerazione il progetto di fondere i tre canali in almeno uno ,avrebbe portato sicuramente sviluppi positivi al gruppo ,ma evidentemente ci sono già troppe complicazioni che lo impediscono

che è quel che ha detto mikekillthedog, e cioè che chiudono i tre canali... torna però Nuvolari per conto suo (dato che è tornato il logo su Italiasmart e che lo stesso La Tona ha "annunciato" il ritorno in quel post dove parlava degli ascolti di gennaio ;) )
si, John, l'avevo letto pure io quel post.. ma la risposta successiva data all'utente Alessandro Quarta che chiedeva a quando il ritorno dei canali sul digitale, non mi sembra che lasciasse dubbi speranzosi..

hanno risposto testualmente: "Caro Alessandro i canali SPORT UNO, DUE e TRE sono in chiusura e quindi non torneranno sul digitale terrestre."

cioè.. mi pare proprio senza appello, la cosa.. avessero aggiunto: ".. ma ritornerà Nuvolari come prima", già sarebbe stato diverso.. qui mi pare che ci si stia aggrappando alle briciole..

Io seguo la pagina FB ogni giorno, ma non mi pare, a meno che mi sia caduta la cecagna improvvisamente :D, di aver letto una comunicazione ufficiale che annunci fuor di ogni dubbio il ritorno di Nuvolari a canale vero e proprio al 100%..

se mi sbaglio, linkate.

Come si chiama ora il canale che si trova sul 46 di TivùSat? "Sport Tre", con sotto la dicitura "Nuvolari" per ricordare che li si può seguire la programmazione del fu Nuvolari...

Ovvio che Sport Tre chiude... se chiudono Sport Uno e Sport Due, che significato assumerebbe uno Sport Tre, da solo?

È stato detto questo a inizio mese:
I canali diffusi solo da satellite in modalità DVB-S2 (ALICE CUCINA, SPORT UNO, SPORT DUE e SPORT TRE), come anche i dati dicono, sono risultati purtroppo vedibili solo da un ristretto club di possessori di ricevitori HD o HD Ready.
Su questo fronte Vi segnaliamo che febbraio sarà un mese di intenso lavoro e di cambiamenti: sia per dare il via alla nuova stagione, sia per rivedere le strategie relative ad ALICE CUCINA e ai 3 canali SPORT.
A breve ci saranno delle novità che, purtroppo, soddisferanno solo una parte del pubblico (in particolare gli affezionati di Nuvolari) finendo, nel contempo, per deluderne un’altra.
quindi direi che non ci sono dubbi sul fatto che tornerà Nuvolari "per conto suo". :) Senza Sport Tre ovviamente, dato che di per sé chiude.

Insomma, riseparano Sport Tre Nuvolari rimettendo Nuvolari... Io ho capito così ;)

Se sul sito di Italia Smart hanno rimesso il logo di Nuvolari e per ora trasmette lo streaming di Sport Tre, credo sia chiara la situazione... (sempre che non cambino ancora idea, ovvio)
Scommettiamo? :D :p ;)

può pure darsi che sia così, ma in mancanza di comunicazioni, io aspetterei.. secondo me non hanno ancora le idee chiare.
P.s. va bene che il calcio chiacchierato tira poco.. ma tenere solo i motori non so che senso abbia, francamente.. tanto mi pare che anche quando c'era, tutti non facevano altro che dire che faceva pena, che non era più quello di una volta ecc ecc
le solite menate che in questo forum si ripetono all'infinito, insomma..

Infatti non mi torna la storia "discordante" che dicono da giorni sulla pagina di Sport Uno... può anche darsi che Nuvolari si apra ad altri generi.... ma non saprei, a questo punto... Di sicuro sembra solo Nuvolari... :eusa_think:

Bah... :doubt: sparite di nuovo.... evidentemente hanno qualche problemino tecnico :icon_rolleyes: (meglio comunque che sparisca l'EPG che i canali vadano a nero)

Tornati da un'oretta.... :D

Chissà se domani verranno svelati i progetti futuri... :eusa_think:
Guardando sui siti internet, c'è il palinsesto per tutta la settimana anche per i canali Sport e Alice Cucina... quindi in linea teorica dovrebbero continuare per almeno altri 6-7 giorni... e poi? aspettiamo...

Ultima modifica:
Stamattina le EPG mancavano (ore 10.00), adesso ci sono (ore 11.00)
Cos'è? Adesso inviano tardi le EPG??? Le completino fino alle 11 almeno, non fino all'1.00 di notte ;)
Sennò poi resta il buco :D

Basterebbe mettere l'epg per 7 giorni visto che il palinsesto lo sanno già diversi giorni prima essendo uguale praticamente tutti i giorni... e problema risolto :D

Stavo notando che su Davide Maggio vengono pubblicati gli ascolti di LT Multimedia ;)

Questi quelli di ieri:
Totale editore LT Multimedia 0,20 0,57 0,19 0,27 0,24 0,21 0,16 0,14 0,15

Seguo poco questo thread. Cosa può succedere? I tre canali Sport probabilmente chiuderanno e al numero 60 61 e 62 arriveranno Alice, Nuvolari e Marcopolo?

I tre canali Sport non sono più presenti sul dtt già da tempo.
E ci sono ora i canali "CANALE 60", 61, 62... Roba provvisoria insomma.

No sul 60,61,62 non ci andranno sicuramente nuovi canali al momento mi sa.

Stanno aspettando la lcn per Marcopolo sul dtt. Nuvolari torna come canale a se (e probabilmente aspetteranno una lcn dtt anche per questo).

Sport Uno, Due, e Tre quindi dovrebbero chiudere. Non si sa se il progetto sportivo rimarrà (sotto altro nome magari).

Di certo rimarranno:
Alice
Leonardo
Marcopolo (in arrivo anche sul dtt prossimamente)
Nuvolari (in arrivo anche sul dtt)?

Chiuderanno probabilmente:
Alice Cucina (Solo SAT) e al suo posto magari arriverà la versione Inglese.
Chiuderanno come detto sopra anche Sport Uno, Due, Tre.

Almeno questo è quel che si è capito. Vedremo ;)

Indietro
Alto Basso