Non si sa. Attendiamo che escano notizie in merito. Comunque Sportitalia da alcuni mesi era un po scarsa in fatto di contenuti (vedi thread del canale)...
Speriamo bene 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa mi pare una fesseria.. per il resto, concordo con loroHanno inoltre scritto:
" E' un limite di Tivusat e dei suoi partners commerciali che ci auguriamo venga superato presto mettendo sul mercato un ricevitore/decoder a basso costo non HD ma compatibile DVB-S2 in SD . "
Si sa solo che il 31 ottobre è l'ultimo giorno di Sportitalia. Fonte: Italia Oggi
Ah, quindi giovedì Sportitalia chiude? Scusate se lo chiedo ma non ho ben seguito la vicenda.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Esatto, Sportitalia chiude e questi tre nuovi canali di LT sono un progetto diverso. A quanto mi pare di capire, non saranno neanche reali canali di sport.. suona un po' di fregatura![]()
Si sa solo che il 31 ottobre è l'ultimo giorno di Sportitalia. Fonte: Italia Oggi
Hanno inoltre scritto:
"Nota tecnica. Capiamo ora perchè molti confondono il DVB-S2 con l'HD. Purtroppo tra i decoder tivusat in commercio, a quanto pare, l'unico abilitato alla visione del DVB-S2 è il decoder predisposto per l'HD. E' un limite di Tivusat e dei suoi partners commerciali che ci auguriamo venga superato presto mettendo sul mercato un ricevitore/decoder a basso costo non HD ma compatibile DVB-S2 in SD . Detto questo la scelta di trasmettere in DVB-S2 è obbligata (volendo tenere insieme sullo stesso trasponder tutti i canali) in quanto grazie alle politiche di Sky di accaparrarsi tutta la capacità disponibile a 13° quella che abbiamo trovato è praticamente l'unica disponibile sul mercato. Con il DVB-S2 si riesce ad ottimizzarla su 8 canali e quindi era (ed è) l'unico spazio unico disponibile quindi si tratta di una scelta obbligata."
daccordissimo!Limite decoder tivusat?
Ma chi è che scrive ste fesserie su quella pagina????????Topo gigio?
Nessuno ha interesse a fare un decoder con Tuner DVB-S2 compatibile solo all'MPEG2
Concordo. Anche perchè non esiste nessun decoder satellitare solo DVB-S2 che non sia anche HD. Comunque hanno fatto una loro scelta anche per motivi economici. Quindi ci può stareQuesta mi pare una fesseria.. per il resto, concordo con loro![]()
Eh il Gruppo LT Multimedia. Non so chi gestisce la pagina... Però...Ma chi è che scrive ste fesserie su quella pagina????????Topo gigio?
Infatti !!!!Limite decoder tivusat?
Ma chi è che scrive ste fesserie su quella pagina????????Topo gigio?
Nessuno ha interesse a fare un decoder con Tuner DVB-S2 compatibile solo all'MPEG2