Gruppo Profit: Trattativa In Corso Con Il Gruppo Retecapri.

M. Daniele ha scritto:
Sì ma non si è mica detto che questi canali andranno nel mux Retecapri.
Infatti non ho detto che vanno tutti su Rete Capri..in queste ore Tele Campione si è sistemata su altri mux alternativi insieme ai Nite Gate notturni,...Rete Capri se non cambia modulazione non so come possano aggiungere altra roba..qui è in QPSK...nel momento che inizierò a vederla in 64QAM comincerò a credere che prenderà con sè quei canali....almeno Vero Lady, Top e Odeon 24.

M. Daniele ha scritto:
No sono su alcuni mux locali...ma credo che non durerà molto e farà la fine di Glamour Plus.
male che vada in campania può andare sul mux telecapri

In pratica se i canali TOP e VERO LADY passano sul mux di ReteCapri saranno visibili anche in tutta Italia giusto?

Io adesso vedo a schermo nero tutti i canali del mux retecapri tranne music italia tv e telecapri.

superbari ha scritto:
Io adesso vedo a schermo nero tutti i canali del mux retecapri tranne music italia tv e telecapri.

Credo che non centri nulla con questa questione. Forse hanno un problema con i collegamenti. Non posso confermare perchè non ricevo il mux Retecapri.

Ma quello è il mux retecapri o Telecapri?

Comunque da oggi nel Mux Telecampione hanno eliminato i canali nitegate (vecchi) e sono arrivati Nitegate1 e Nitegate2 con lcn 401 e 402 ;)

Oltre alla copertura ci auguriamo sempre che migliori anche la qualità delle immagini davvero penosa:eusa_wall: ...Radiocapri Television è proprio inguardabile.

M. Daniele ha scritto:
In Puglia Telecapri e Music Italia TV sono inseriti nel mux Retecapri in quanto Telecapri in Puglia non è rientrata in graduatoria classificandosi 20.ma se non ricordo male.
Ah ecco... :) Mux nazionale ma con contenuti diversi :D Si si :lol:

ale89 ha scritto:
Ah ecco... :) Mux nazionale ma con contenuti diversi :D Si si :lol:

Infatti rispetto ad altre parti qui in Puglia il mux trasmette in 64QAM - GI 1/4 - FEC 2/3 ma la qualità dei canali fa schifo lo stesso a parte Capri Store e appunto Telecapri e Music Italia Tv. :D

Un altra "anomalia" del "nostro" mux Retecapri riguarda Capri Casinò che, mi sembra, da altri parti trasmette regolarmente ma in Puglia ritrasmette Retecapri2.

da ieri probabilmente x la fine degli accordi commerciali su ODEON non vanno piu in onda le televendite. io l'ho riscontrato nella classica fascia mattutina/primo pomeriggio ma penso sia cosi tutto il giorno, infatti ora c'è A COME ALPI

superbari ha scritto:

Potrebbe dipendere dal fatto che in Campania le postazioni napoletane di Monte Faito e Camaldoli e la casetana Roccamonfina sono spente dall'altroieri. Sul satellite com'è la situazione?

Maiky28 ha scritto:
da ieri probabilmente x la fine degli accordi commerciali su ODEON non vanno piu in onda le televendite. io l'ho riscontrato nella classica fascia mattutina/primo pomeriggio ma penso sia cosi tutto il giorno, infatti ora c'è A COME ALPI
Le televendite ci sono come al solito ;)

solitamente ci sono televendite dalle 9 alle 13.30 quindi direi che qualcosa è cambiato ;)

Indietro
Alto Basso