BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
no l'H1 di telenorba proviene sempre da monte trazzonara
ciao
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma a casa loro, in Puglia.superbari ha scritto:sbaglio o dicevano che dovevano lanciare RadioNorbaTelevisiON.
sapresti in quali fasce orarie?giovyblues ha scritto:Segnalo che a Bologna, sul canale COMUNI ALLA RIBALTA, viene trasmesso TGNORBA24. Grandiosoooo!![]()
Baciccio90 ha scritto:Io sono stato in Veneto quest'estate (a Bassano del Grappa), e in albergo il televisore aveva sintonizzato TG Norba 24 sul canale 52. Tant'è vero che ho creduto fosse diventato un canale a copertura nazionale, il che non sarebbe una cattiva idea!
Invece a Trieste e nel resto del Friuli Venezia Giulia e nel Veneto e anche in Trentino Alto Adige, TG Norba 24 è stato tolto dal Mux del digitale terrestre.giovyblues ha scritto:Segnalo che a Bologna, sul canale COMUNI ALLA RIBALTA, viene trasmesso TGNORBA24. Grandiosoooo!![]()
cadrys ha scritto:Anche nel basso piemonte (Novi Ligure) si riesce a ricevere TG NORBA 24 anche se bisogna avere l'antenna puntata verso MILANO-VALCAVA (e in questa zona c'e' l'hanno in pochi) ed e' sul ch64 nel mux di Telelombardia. Non e' perfetto dato che spesso l'audio e il video non sono perfettamente sincronizzati. Comunque per me pugliese di nascita e grandioso risuscire a vederlo anche se ho messo un'antenna specifica verso Milano sul balcone di casa.
YouTivu ha scritto:sapresti in quali fasce orarie?
giovyblues ha scritto:per ora mi è sembrato fino alle 9 la mattina e poi la sera forse dalle 19 in poi...almeno fino alle 21, 21:30...non so dirti per ora se costante o variabile 'sti fasce.....troppo poco tempo di osservazione.
Mi autoquoto per segnalare che Tg Norba 24 è ritornato anche nel nord-est dopo un'assenza di 10 giorni!!luc1428 ha scritto:Qualcuno di voi pugliesi sa la ragione del perchè TG Norba 24 è stato tolto nel nord-est e invece continua ad esistere nel nord-ovest??![]()
operazioni inutili per accontentare 4 gatti..partono dalla errata considerazione che per forza di cose a tutti i pugliesi o a molti pugliesi immigrati possa interessare seguire questo canale...non è detto che interessi così tanto a loro figurarsi a chi pugliese non lo è...basterebbe e avanzerebbe il satellite....vale per tutte queste minchiate regionali...supercane ha scritto:meno male che possiamo eliminare(almeno per ora) dal decoder i canali territorialmente "inutili" come questo i vari telecapra e compagnia cantante![]()
EteriX ha scritto:operazioni inutili per accontentare 4 gatti..partono dalla errata considerazione che per forza di cose a tutti i pugliesi o a molti pugliesi immigrati possa interessare seguire questo canale...non è detto che interessi così tanto a loro figurarsi a chi pugliese non lo è...basterebbe e avanzerebbe il satellite....vale per tutte queste minchiate regionali...
luc1428 ha scritto:Mi autoquoto per segnalare che Tg Norba 24 è ritornato anche nel nord-est dopo un'assenza di 10 giorni!!![]()
E' ritornato sullo stesso Mux di prima e cioè Play 2 - TVision (CH 61) che si riceve in Friuli Venezia Giulia e in Veneto!!YouTivu ha scritto:su che mux?