Gruppo Telenorba - DTT

Io sono stato in Veneto quest'estate (a Bassano del Grappa), e in albergo il televisore aveva sintonizzato TG Norba 24 sul canale 52. Tant'è vero che ho creduto fosse diventato un canale a copertura nazionale, il che non sarebbe una cattiva idea!

Baciccio90 ha scritto:
Io sono stato in Veneto quest'estate (a Bassano del Grappa), e in albergo il televisore aveva sintonizzato TG Norba 24 sul canale 52. Tant'è vero che ho creduto fosse diventato un canale a copertura nazionale, il che non sarebbe una cattiva idea!

è a copertura nazionale (è su sky) ma sul digitale è a macchia di leopardo

Ultima modifica:
giovyblues ha scritto:
Segnalo che a Bologna, sul canale COMUNI ALLA RIBALTA, viene trasmesso TGNORBA24. Grandiosoooo! :)
Invece a Trieste e nel resto del Friuli Venezia Giulia e nel Veneto e anche in Trentino Alto Adige, TG Norba 24 è stato tolto dal Mux del digitale terrestre. :mad:
Questo canale si vedeva da quasi 10 mesi e cioè da quando c'è stato lo switch-off e ora improvvisamente non c'è più!! :sad:

Mentre anche in Piemonte un utente ha segnalato che si vede ancora!!

Qualcuno di voi pugliesi sa la ragione del perchè TG Norba 24 è stato tolto nel nord-est e invece continua ad esistere nel nord-ovest?? :eusa_think:

Anche nel basso piemonte (Novi Ligure) si riesce a ricevere TG NORBA 24 anche se bisogna avere l'antenna puntata verso MILANO-VALCAVA (e in questa zona c'e' l'hanno in pochi) ed e' sul ch64 nel mux di Telelombardia. Non e' perfetto dato che spesso l'audio e il video non sono perfettamente sincronizzati. Comunque per me pugliese di nascita e' grandioso risuscire a vederlo, mi fa sentire piu' vicino a casa, anche se per vederlo ho messso un'antenna specifica verso Milano sul balcone.

Ultima modifica:
cadrys ha scritto:
Anche nel basso piemonte (Novi Ligure) si riesce a ricevere TG NORBA 24 anche se bisogna avere l'antenna puntata verso MILANO-VALCAVA (e in questa zona c'e' l'hanno in pochi) ed e' sul ch64 nel mux di Telelombardia. Non e' perfetto dato che spesso l'audio e il video non sono perfettamente sincronizzati. Comunque per me pugliese di nascita e grandioso risuscire a vederlo anche se ho messo un'antenna specifica verso Milano sul balcone di casa.

il digitale credo che ci stia facendo riscoprire alla grande antenne interne e antenne sui balconi, soprattutto in condominio..:lol: :lol: :lol:

meno male che possiamo eliminare(almeno per ora) dal decoder i canali territorialmente "inutili" come questo i vari telecapra e compagnia cantante:D

YouTivu ha scritto:
sapresti in quali fasce orarie?

per ora mi è sembrato fino alle 9 la mattina e poi la sera forse dalle 19 in poi...almeno fino alle 21, 21:30...non so dirti per ora se costante o variabile 'sti fasce.....troppo poco tempo di osservazione.

Per radionorba TV, che dovrebbe essere la copia di RTL 102.5 TV, come daltronde lo è anche la radio, immagino che se ne parlerá a gennaio.

giovyblues ha scritto:
per ora mi è sembrato fino alle 9 la mattina e poi la sera forse dalle 19 in poi...almeno fino alle 21, 21:30...non so dirti per ora se costante o variabile 'sti fasce.....troppo poco tempo di osservazione.

7-9; tornando a casa alle 17,30 l'ho trovata in onda sino alle 18; poi dalle 19 alle 24

luc1428 ha scritto:
Qualcuno di voi pugliesi sa la ragione del perchè TG Norba 24 è stato tolto nel nord-est e invece continua ad esistere nel nord-ovest?? :eusa_think:
Mi autoquoto per segnalare che Tg Norba 24 è ritornato anche nel nord-est dopo un'assenza di 10 giorni!! ;)

supercane ha scritto:
meno male che possiamo eliminare(almeno per ora) dal decoder i canali territorialmente "inutili" come questo i vari telecapra e compagnia cantante:D
operazioni inutili per accontentare 4 gatti..partono dalla errata considerazione che per forza di cose a tutti i pugliesi o a molti pugliesi immigrati possa interessare seguire questo canale...non è detto che interessi così tanto a loro figurarsi a chi pugliese non lo è...basterebbe e avanzerebbe il satellite....vale per tutte queste minchiate regionali...

EteriX ha scritto:
operazioni inutili per accontentare 4 gatti..partono dalla errata considerazione che per forza di cose a tutti i pugliesi o a molti pugliesi immigrati possa interessare seguire questo canale...non è detto che interessi così tanto a loro figurarsi a chi pugliese non lo è...basterebbe e avanzerebbe il satellite....vale per tutte queste minchiate regionali...

non sono d'accordo, poi tutta questa potenziale migliore offerta non la vedo, francamente.
ps. ma tgnorba 24 l'hai mai visto? non mi sembra questa proposta superflua

YouTivu ha scritto:
E' ritornato sullo stesso Mux di prima e cioè Play 2 - TVision (CH 61) che si riceve in Friuli Venezia Giulia e in Veneto!! ;)

Perciò penso che ritornerà anche in Trentino (se non è già tornato) e nelle altre regioni, dove era sparito una decina di giorni fa!! :icon_cool:

Indietro
Alto Basso