GT Media V7 PRO

@MEGADISH leggendo sopra non solo l'unico con questo dubbio e sembra proprio che non vada con il dvb t2

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

@MEGADISH no

83dc1c5d2efb3fd59eadd1bb3519161d.jpg

Il V7 Plus dovrebbe ricevere i canali in DVB-T2 HEVC main10, se così non è lo segnalerò alla GTMedia.
Chiedo però come ultima chance di rifare la sintonizzazione nel caso in cui fosse stato fatto un recente aggiornamento sui canali.

--------------
EDIT

... HEVC Main 10, manca la parola magica :5eek:

Il V7 Plus riceve il DVB-T2 ma non in HEVC main 10: tutto torna :doubt:

Il V7 Plus dovrebbe ricevere i canali in DVB-T2 HEVC main10, se così non è lo segnalerò alla GTMedia.
Chiedo però come ultima chance di rifare la sintonizzazione nel caso in cui fosse stato fatto un recente aggiornamento sui canali.

--------------
EDIT

... HEVC Main 10, manca la parola magica :5eek:

Il V7 Plus riceve il DVB-T2 ma non in HEVC main 10: tutto torna :doubt:
Stessa cosa non è cambiato niente, da come leggevo sulle domande di Amazon ein altri forum sembra che la gtmedia lo sappia

@kafula

Purtroppo non c' è niente da fare: il V7 Plus è nato prima della generazione di ricevitori con l' HEVC Main 10 e la cosa non si risolve con un aggiornamento.

Ah ok perfetto allora mi dura un anno e lo butto ahahah però dovrebbero non scrivere che è compatibile perché non è vero

@kafula

Bisogna sapere leggere, per non cadere nell' errore che ha vivacizzato questa discussione e che ha ingannato anche me :icon_bounce:

Il V7 Plus E' COMPATIBILE con i canali in DVB-T2, che al momento in Italia non sono partiti, NON LO E' con quelli HEVC Main 10, come quelli al nr. 100 ed al nr. 200: da questo punto di vista le informazioni della GTMedia sono corrette.

@kafula

Bisogna sapere leggere, per non cadere nell' errore che ha vivacizzato questa discussione e che ha ingannato anche me :icon_bounce:

Il V7 Plus E' COMPATIBILE con i canali in DVB-T2, che al momento in Italia non sono partiti, NON LO E' con quelli HEVC Main 10, come quelli al nr. 100 ed al nr. 200: da questo punto di vista le informazioni della GTMedia sono corrette.
Quindi insomma si gioca sulle sfumature, si scrive dvb t2 ma in realtà per la tecnologia che partirà nel 2022 (se non sbaglio con l'anno) non è compatibile, quindi chi come me non ha grosse competenze tecniche ai potrebbe fare fregare. Ecco perché me l'hanno regalato eheh

@kafula

Non sono in grado di stabilire sul perchè te lo abbiano regalato, fatto sta che sino ad un anno fa circa la GTMedia non aveva nel suo catalogo ricevitori con l' HEVC Main 10.
Mi piace pensare che ci abbiano pensato quando gli segnalai che il mio V8 Pro 2 non riceveva queste trasmissioni (che nel frattempo in Italia erano partite in via sperimentale).
Da quel momento hanno implementato anche questo standard (V7 Pro, V8 UHD, V8 Turbo)

@kafula

Non sono in grado di stabilire sul perchè te lo abbiano regalato, fatto sta che sino ad un anno fa circa la GTMedia non aveva nel suo catalogo ricevitori con l' HEVC Main 10.
Mi piace pensare che ci abbiano pensato quando gli segnalai che il mio V8 Pro 2 non riceveva queste trasmissioni (che nel frattempo in Italia erano partite in via sperimentale).
Da quel momento hanno implementato anche questo standard (V7 Pro, V8 UHD, V8 Turbo)
Va beh poi a fine anno prossimo ne compro uno compatibile

Ma giusto per capire, visto che sono a digiuno di questo tipo di tecnologia, il 2022 con il passaggio al dvb t2 con questo decoder non potrò guardare nulla? Come se fosse una vecchia TV?

Al momento non credo sia possibile dare una risposta certa: se ci saranno trasmissioni in DVB-T2 ad 8 bit il V7 Plus consentirà la visione.
Ma che succederà in futuro ?
Pensiamo a come è cambiato il mondo dal 26-12-2019 al 26-12-2020 :sad:

Al momento non credo sia possibile dare una risposta certa: se ci saranno trasmissioni in DVB-T2 ad 8 bit il V7 Plus consentirà la visione.
Ma che succederà in futuro ?
Pensiamo a come è cambiato il mondo dal 26-12-2019 al 26-12-2020 :sad:
Ahaha in effetti, ma comunque le date per il passaggio alla nuova tecnologia sono certe.

Ahaha in effetti, ma comunque le date per il passaggio alla nuova tecnologia sono certe.
Le date del passaggio al DVB-T2 sono certe, ma l'uso del HEVC H.265 versione main 10 bit no, quindi se ad esempio adottano l'HEVC H.265 ma solo 8 bit dovrebbe funzionare anche dopo il nuovo switch off, il Main 10 potrebbero usarlo solo per il 4K.

Io comprai nel 2019 :evil5: un GT Media TT Pro HEVC H.265 proprio in previsione del nuovo DVB-T2 quando di questo main 10 non si sapeva nulla :evil5: e ho preso la stessa fregatura, anche questo mostra la scritta UHD non disponibile e dalla GT Media mi hanno fatto saper prima che la cosa diventasse pubblica che non era possibile renderlo compatibile main 10 perchè dipende dall' hardware.

Indietro
Alto Basso