GT Media V7 PRO

non ho capito bene se questo decoder prende anche i canali 4k oppure no?? parlo del gt media v7 pro

Oggi mi è arrivato il V7 pro e già mi piace tanto!
Volevo chiedervi: c'è un modo per aggiornare i satelliti e transponder importandoli da King of sat?
Sul Clarke facevo così e mi sbrigati in un attimo via USB.

Oggi mi è arrivato il V7 pro e già mi piace tanto!
Volevo chiedervi: c'è un modo per aggiornare i satelliti e transponder importandoli da King of sat?
Sul Clarke facevo così e mi sbrigati in un attimo via USB.

Magari.....

Al momento tutto manuale, da editor

Nella ricerca manuale dei Txp, quella voce “ScanZiona” canali fa venire i brividi :D
Come posso segnalare questa svista nella traduzione per una futura, spero, correzione?

Ragazzi, scusate, ma purtroppo sto avendo qualche problema.

Praticamente noto che il ricevitore non sintonizza alcune frequenze che invece ricevo sul vecchio Clarke 5100C.

Ad esempio la 11179H di Hotbird mi dà zero completo sul V7 pro. Sul Clarke la ricevo regolarmente.

Speriamo che non mi sia arrivato un decoder difettoso...

@peppechennedy

Prova a fare una ricerca col blind scan
Sul forum della GTMedia c' è una Sezione dedicata agli errori di traduzione

@peppechennedy

Prova a fare una ricerca col blind scan
Sul forum della GTMedia c' è una Sezione dedicata agli errori di traduzione

Provata più volte, addirittura cancellando prima tutti i txp.
Continuo a non ricevere questa frequenza, come sicuramente qualcun altra. Se provo ad aggiungerla manualmente mi dice “Txp già esistente” (peccato che cercandola non esista in lista). Prima questa frequenza, la 11179, era stata rilevata con lo scan LNC Italy, ma non rilevava alcun canale.

Provata più volte, addirittura cancellando prima tutti i txp.
Continuo a non ricevere questa frequenza, come sicuramente qualcun altra. Se provo ad aggiungerla manualmente mi dice “Txp già esistente” (peccato che cercandola non esista in lista). Prima questa frequenza, la 11179, era stata rilevata con lo scan LNC Italy, ma non rilevava alcun canale.

Più tardi controllerò anch' io

Ragazzi, scusate, ma purtroppo sto avendo qualche problema.

Praticamente noto che il ricevitore non sintonizza alcune frequenze che invece ricevo sul vecchio Clarke 5100C.

Ad esempio la 11179H di Hotbird mi dà zero completo sul V7 pro. Sul Clarke la ricevo regolarmente.

Speriamo che non mi sia arrivato un decoder difettoso...

O c' è qualche problema sul tuo ricevitore o le impostazioni non sono corrette o ci sono strane interferenze o.... non so :eusa_think:

O c' è qualche problema sul tuo ricevitore o le impostazioni non sono corrette o ci sono strane interferenze o.... non so :eusa_think:

Credo di sì, Mega, purtroppo mi sa di aver beccato un decoder difettoso. Non riesco a ricevere alcune frequenze di Hotbird, come la 11013H della Rai.
Ho fatto di tutto: test, controllo delle impostazioni e cavi, ripristino di fabbrica e aggiornamenti. Niente!
Come ti dicevo, il vecchio Clarke Tech con lo stesso cavo riesce a ricevere tutte le frequenze senza problemi.

Sono molto deluso perché ero molto contento di questo prodotto. È proprio il decoder giusto per le mie esigenze (perché non è Linux), ma ahimè devo renderlo indietro.

P.s ho provato a chiedere sul forum della GTmedia, ma è stata cestinata non so per quale motivo.

Indietro
Alto Basso