GT Media V7 PRO

Mi sembra di averti detto io che funzionava. Però io non avrei avuto il coraggio di caricarci i motor, mentre sul v8 uhd l'ho fatto

Si me lo avevi detto tu, io lo fatto il motore a sempre funzionato bene per fare stare tutti i canali che interessano basta cancellare quelli che non si ricevono bisogna stare entro gli 8000. Ma come dice JEEG72 se non si e disposti a correre il rischio di piantare il decoder meglio non tentare e aspettare i setting mars dedicati per questo ricevitore ;)

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una mano per settare il gtmedia v7 pro. Da qualche giorno non vedo più i canali con tessera azzurrina quindi ho deciso di aggiornare all'ultimo firmware di Mars essendoci la possibilità di far funzionare di nuovo la card. Ho effettuato la scansione ma i canali medi4set e discovery rimangono comunque criptati. Qualcuno saprebbe indicarmi nello specifico come impostare i campi per una scansione corretta? Vorrei fare gli ultimi tentativi prima di acquistare una card oro

Vi ringrazio anticipatamente

@dexter1999 potresti caricare un setting canali di Giorgio Team già pronto per mars, io ho caricato quello per motorizzato del V8UHD se hai la parabola puntata solo su Hotbird 13°Est metti quello singolo per i 13°E cosi da evitare eventuali errori nella ricerca canali.

Rilasciati i settings per il v7Pro firmware Mars

https://www.digital-forum.it/showth...are-Mars-del-14-06-2023&p=7709891#post7709891

Ciao Ragazzi,
intanto grazie perchè non ne capisco quasi nulla e senza il vostro aiuto sarei spacciato!:eusa_wall:
Il mio GT Media V7Pro con carta oro ovviamente da segnale criptato su tutto (lo uso solo a casa al mare quindi ovviamente l'ho scoperto da poche settimane)..Ho spulciato un po' sul forum, forse non abbastanza..ma c'è una soluzione?qualche link da seguire per una risoluzione del problema? Ora proverò ad aggiornare con gli ultimi settings appena rilasciati, ma sarà sufficiente?

Grazie in anticipo!

Ciao Ragazzi,
intanto grazie perchè non ne capisco quasi nulla e senza il vostro aiuto sarei spacciato!:eusa_wall:
Il mio GT Media V7Pro con carta oro ovviamente da segnale criptato su tutto (lo uso solo a casa al mare quindi ovviamente l'ho scoperto da poche settimane)..Ho spulciato un po' sul forum, forse non abbastanza..ma c'è una soluzione?qualche link da seguire per una risoluzione del problema? Ora proverò ad aggiornare con gli ultimi settings appena rilasciati, ma sarà sufficiente?

Grazie in anticipo!

Ciao ;)
Non c' è una soluzione e non so se ci potrà essere in futuro.
Se hai un ricevitore certificato puoi provare a farla ripartire da lì e poi passarla sul V7 Pro.

Ciao ;)
Non c' è una soluzione e non so se ci potrà essere in futuro.
Se hai un ricevitore certificato puoi provare a farla ripartire da lì e poi passarla sul V7 Pro.

ahh bene! :5eek:v Speravo ci fosse qualche modo...ho un ricevitore certificato ma con la nuova tessera, e quando ho provato ad inserire questa oro non la legge proprio...
Posso provare a cercare un ricevitore certificato compatibile con la scheda oro? sapete che modelli e in caso se si trovano/convengono, o se faccio prima a prenderne uno nuovo con nuova tessera?
Certo pazzesco, così la smart oro diventano davvero soldi buttati!

ahh bene! :5eek:v Speravo ci fosse qualche modo...ho un ricevitore certificato ma con la nuova tessera, e quando ho provato ad inserire questa oro non la legge proprio...
Posso provare a cercare un ricevitore certificato compatibile con la scheda oro? sapete che modelli e in caso se si trovano/convengono, o se faccio prima a prenderne uno nuovo con nuova tessera?
Certo pazzesco, così la smart oro diventano davvero soldi buttati!

Potresti provare ad inserire la card oro su una cam, se hai dove usarla.
Con una quarantina di euro risolveresti.

Con mars sto vedendo tivusat con la azzurra, provato anche la oro e si vede dopo averla tenuta qualche minuto su canale 5 ma era molti giorni che non controllavo può essere che essendo il decoder spento non siano state disattivate?

Con mars sto vedendo tivusat con la azzurra, provato anche la oro e si vede dopo averla tenuta qualche minuto su canale 5 ma era molti giorni che non controllavo può essere che essendo il decoder spento non siano state disattivate?

argomento fuori regolamento

Buongiorno a tutti perdonatemi se mi presento qui direttamente in conversazione, volevo chiedervi una cosa ho tentato di caricare i setting nuovi su Mars , ma mi da procedimento fallito, sbaglio qualcosa ?

Ciao mi rendo conto di aver sbagliato setting ho tenteto di caricare quelli non per mars ; esiste un alternativa grazie e scusate per errore

Sorry....sono davvero un mega neofita. Aggiornato firmware originale ultima versione disponibile.....come faccio a caricare i settings? Grazie mille in anticipo

Sorry....sono davvero un mega neofita. Aggiornato firmware originale ultima versione disponibile.....come faccio a caricare i settings? Grazie mille in anticipo

Siamo qui anche per questo ;)
Metti quello che ti interessa su una pen drive e poi importalo sul ricevitore.

Menù > Strumenti > Aggiornamento USB > Modalità DB Utente
Seleziona il file ed inizia.
Togli la pen drive solo quando il processo è terminato.

Indietro
Alto Basso