GT Media V7 PRO

Ho appena caricato i settings di Giorgio (quelli del 22 luglio) per 13+19 est. Gli ultimi li avevo caricati a fine 2022. Se non sbaglio ho notato delle importanti differenze: la suddivisione per provider ( satelliti fake) subito dopo Tivusat aveva i canali FTA 13 est, mentre ora mi trovo prima Sky-SSr-Canal+-Polsat- Nova- Bis e solo successivamente i canali FTA di 13 est. Inoltre non trovo i singoli satelliti fake "italiani 13 est"- "musicali 13 est"- "stranieri 13 est", ma sono tutti raggruppati in "hotbird 13b-13c-13e". Lo stesso per 19 est: trovo meno "satelliti fake" e più raggruppamento di canali in "Astra...".

Chiedo se ho scaricato io qualcosa di diverso dal solito oppure se i settings hanno subito delle modifiche nell'ordinamento e nella gestione dei vari "satelliti fake".
Grazie.

Ho appena caricato i settings di Giorgio (quelli del 22 luglio) per 13+19 est. Gli ultimi li avevo caricati a fine 2022. Se non sbaglio ho notato delle importanti differenze: la suddivisione per provider ( satelliti fake) subito dopo Tivusat aveva i canali FTA 13 est, mentre ora mi trovo prima Sky-SSr-Canal+-Polsat- Nova- Bis e solo successivamente i canali FTA di 13 est. Inoltre non trovo i singoli satelliti fake "italiani 13 est"- "musicali 13 est"- "stranieri 13 est", ma sono tutti raggruppati in "hotbird 13b-13c-13e". Lo stesso per 19 est: trovo meno "satelliti fake" e più raggruppamento di canali in "Astra...".

Chiedo se ho scaricato io qualcosa di diverso dal solito oppure se i settings hanno subito delle modifiche nell'ordinamento e nella gestione dei vari "satelliti fake".
Grazie.

Si è stata cambiata la suddivisione per satelliti fake

Si è stata cambiata la suddivisione per satelliti fake

Vi ringrazio per il vostro fondamentale lavoro e contributo ai nostri Forum. Se posso fornire una mia opinione/suggerimento, in un'ottica di miglioramento, preferirei che perlomeno il "satellite fake" "hotbird 13b-13c-13e" venisse scorporato in due satelliti fake: uno con i canali di lingua italiana e uno con tutti i restanti canali.
Un caro saluto.

ciao a tutti
mi piacerebbe poter modificare i setting a piacere.
sarebbe possibile sapere quale software viene usato per fare le liste del GT media V8UHD? ho provato clarcktech ma non supporta tale decoder
grazie in anticipo a tutti
saluti

ciao a tutti
mi piacerebbe poter modificare i setting a piacere.
sarebbe possibile sapere quale software viene usato per fare le liste del GT media V8UHD? ho provato clarcktech ma non supporta tale decoder
grazie in anticipo a tutti
saluti

Leggere Informazione importante qui

quindi leggendo quanto riportato deduco che il vu8uhd, non essendo tra i dec compatibili, sia prerogativa della versione pro che non è disponibile per noi comuni mortali.

grazie mille Megadish, almeno smetto di cercare ;-)

Ciao ragazzi sono nuovo!
Per una casa al mare, i miei hanno acquistato l'anno scorso il il gtmedia v7pro.

Ovviamente disattivata da questa estate con carta tivusat blu!

Ora ho visto il vostro forum e ho cercato di carpire qualcosa, ma ne ho capito poco.

Ad ora ho aggiornato il firmware alla versione di luglio e ho scaricato i settings di giorgio.

Ma non ho trovato guide o altro, mi consigliate cosa fare?

Ciao ragazzi sono nuovo!
Per una casa al mare, i miei hanno acquistato l'anno scorso il il gtmedia v7pro.

Ovviamente disattivata da questa estate con carta tivusat blu!

Ora ho visto il vostro forum e ho cercato di carpire qualcosa, ma ne ho capito poco.

Ad ora ho aggiornato il firmware alla versione di luglio e ho scaricato i settings di giorgio.

Ma non ho trovato guide o altro, mi consigliate cosa fare?

Benvenuto ;)
Per vedere i canali di Tivusat l' unica garanzia è avere un decoder certificato con carta attiva. Soluzioni diverse comportano black out come quello che ti è capitato.

Relativamente al Digitale Terreste: la ricezione di alcuni MUX è alquanto ballerina.
Gli stessi MUX, direttamente sulla TV o tramite altri Decoder, si ricevono perfettamente.
Inoltre per alcuni MUX non assegna il numero LCN corretto, ma assegna uno dei numeri a fine lista (mi succede ad esempio con MUX Rete A1 -quello di Nove e Deejay Tv).

Succede anche a voi?

Relativamente al Digitale Terreste: la ricezione di alcuni MUX è alquanto ballerina.
Gli stessi MUX, direttamente sulla TV o tramite altri Decoder, si ricevono perfettamente.
Inoltre per alcuni MUX non assegna il numero LCN corretto, ma assegna uno dei numeri a fine lista (mi succede ad esempio con MUX Rete A1 -quello di Nove e Deejay Tv).

Succede anche a voi?

Stessa cosa succede al V7 Plus

Come impostare il decoder prima di caricare i setting su un v7pro con firmware originale se db utente all code?

Buongiorno a tutti - ho installato Mars 08092023 - ho provato a mettere il setting 13E - mi dice fallito - c'è possibilità di tornare al firmware originale ? - grazie

Buongiorno a tutti - ho installato Mars 08092023 - ho provato a mettere il setting 13E - mi dice fallito - c'è possibilità di tornare al firmware originale ? - grazie

La possibilità c' è ma occorre aprire il ricevitore e tornare indietro con apposito tool e cavetto.
_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=51&t=28847
Il setting da scaricare è quello in .sdx per il mars, strano che ti da errore.
https://www.digital-forum.it/showth...gs-GTMedia-V7Pro-Firmware-Mars-del-17-09-2023

Buongiorno, possiedo un V7Pro e non riesco più a scaricare ordinatamente le liste dei programmi. Ho provato anche a metterle in ordine con DB_Editor ma quando vado a aggiornare da USB, ho tutti i canali con schermo nero e mancanza di segnale.
Dove trovo le vostre liste "setting" x il V7Pro?
Grazie per il tempo che mi dedicate, ma sono proprio in un vicolo cieco.

Buongiorno, possiedo un V7Pro e non riesco più a scaricare ordinatamente le liste dei programmi. Ho provato anche a metterle in ordine con DB_Editor ma quando vado a aggiornare da USB, ho tutti i canali con schermo nero e mancanza di segnale.
Dove trovo le vostre liste "setting" x il V7Pro?
Grazie per il tempo che mi dedicate, ma sono proprio in un vicolo cieco.

Se hai il firmware originale le trovi su https://www.digital-forum.it/showth...TMedia-V7Pro-Official-Firmware-del-17-09-2023

Indietro
Alto Basso