Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buon giorno, ho per le mani questo decoder... ma un LCN decente per il dtt non esiste?
ciao a tutti,
tra il V8 pro e il V8 UHD quale consigliate?
a parte il 4k che non mi serve (dato che lo userò in una tv piccola) avete consigli sulla scelta?
sicuramente mi serve un prodotto che gestisca bene LCN tivusat e terrestre
grazie
Non esiste il ricevitore V8 pro.
Esiste il V8 Pro 2, un po' datato, ed il V8 Finder Pro, che non è un ricevitore nel senso classico del termine.
A meno che non intendevi i V8 Turbo, dato che hai scritto in questa Sezione.
si esatto, intendevo il turbo![]()
Il V8 Turbo, a differenza del V8 UHD, non riceve i canali in 4K.
Ha una memoria più capiente, è un combo col main 10 HEVC, il lettore di card, la presa USB frontale, ha l' LCN Italy e supporta i settings del Giorgio Team.
Per la mia esperienza vale i 60 € del suo costo.
LCN Italy sia sat che terrestre?
queste cose elencate non le supporta il V8 UHD?
grazie
grazie per le risposte
con settings cosa intendi? oltre a LCN cosa può servire?
sono questi?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?214498-Settings-GTCombo-versione-test-del-23-07-2022
anche se non è espressamente indicato il modello V8 Turbo
o sono quelli nel menù V8X?
grazie
Bisogna scegliere quelli del V8X, praticamente identico, ma senza il terrestre.
Ho appena sintonizzato i canali terrestri sul V8 Turbo con l' LCN attivo e l' ordine è abbastanza rispettato.
C' è un' anomalia sui Regionali di Rai 3, che vengono memorizzati tutti sul numero 3 e qualche altro bug.
Comunque è possibile all' occorrenza spostare i canali disattivando l' LCN.
Il V8 Turbo, a differenza del V8 UHD, non riceve i canali in 4K.
Ha una memoria più capiente, è un combo col main 10 HEVC, il lettore di card, la presa USB frontale, ha l' LCN Italy e supporta i settings del Giorgio Team.
Per la mia esperienza vale i 60 € del suo costo.
ciao Megadish,
quando dici che il V8 turbo non riceve i canali 4k intendi che non compaiono proprio nella lista oppure che il decoder li converte in uscita in 1080p?
grazie
per caso hai provato a fare streaming del canale 4k?
al decoder collegherei una tv full hd quindi la mancanza del 4k è trascurabile, però userei il decoder principalmente in streaming
se non sbaglio dovrebbe essere possibile scaricare la lista m3u che può essere aperta con vlc
grazie