• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT50 meglio del VT30 o viceversa (42 pollici)?

Dunque ,L'ho rivisto oggi (il modello in esposizione era gia' venduto) ed aveva vicino i led samsung e quindi oltre alla mancanza del filtro c'era tutta una serie di riflessi in tutte le tv che non vi dico...immagine ovviamente da plasma (ormai i fari dei led non mi fanno piu' gola come una volta), si i riflessi si vedevano ma intanto tutte queste luci erano proiettate di fronte e poi non e' che il d7000 vicino fosse tanto meno, era lucido pure lui (glossy) con il filtro per migliorare il nero ma se i riflessi sul plasma erano 100 sul led erano 80-90 in termini di paragone , poi vabbe' c'erano quelli opachi (matte) di alcuni vecchi lg ma l'immagine era penosa, si molto luminosa come in tutti i led ma l'occhio anche meno attento avrebbe visto subito i colori sballati che sul plasma erano molto belli invece. girava su tutti mediaset in Sd , quello che volevo io (perche' in HD il gt30 l'avevo visto eccezionale ma sugli altri segnali ho storto il naso) . Intanto a colpo d'occhio la serie gt30 rispetto alla ut50 lascia intravedere un nero migliore ,non di tanto ma un po si , ma l'ut50 mi ha stupito per l'ottimo bilanciamento dei colori e per quelle immagine in Sd che seppur invase dal dithering del plasma (visto ovviamente da molto vicino) non sgranavano molto, non creavano grossi artefatti e vedevo molto meno i contorni delle immagini "tremolare" cosa che su quasti tutti i led (a parte i Samsung) vedevo piu' difetti . Tornando al discorso riflessi la tv va in una stanza da letto con la finestra piccola dall'altro lato adiacente e quindi non ci saranno luci dirette sul pannello. Aggiungo poi che io la tv anche di sera non la vedo completamente al buio , dietro di essa ho posto una lampada alogena con un trimmer regolabile sul filo elettrico (togliendo l'interuttore) , quindi spengo la luce principale della stanza e regolo questa piccola fonte luminosa che andra' a modulare la luce dietro la tv , davanti non ho nessun specchio , spero quindi di non avere problemi . Vi faro' sapere verso meta' settimana prossima.
 
presa p42ut50, lo sapevo che avevo visto giusto !! Eccezionale con tutte le sorgenti hd e sd!! 599 euro che li vale tutti!
 
Indietro
Alto Basso