GTA IV per PC: data di uscita e requisiti hardware

Supernino

Digital-Forum Friend
La data ufficiale di uscita di Grand Theft Auto IV per PC, inizialmente prevista per il 21/11 è stata fissata per il 2 dicembre 2008.

Rockstar Games ha anche ufficializzato i requisiti hardware:

Requisiti minimi
  • Sistema Operativo: Windows Vista - SP 1 / XP - SP 3
  • Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz / AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
  • RAM: 1.5 GB
  • Spazio minimo sull'Hard Disk: 16 GB
  • Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900
Requisiti raccomandati
  • Sistema Operativo: Windows Vista - SP 1 / XP - SP 3
  • Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz / AMD Phenom X3 2.1Ghz
  • RAM: 2 GB (XP) / 2.5 GB (Vista)
  • Spazio minimo sull'Hard Disk: 18 GB
  • Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870

Ultima modifica:
Questi sono malati ,per giocare devi avere un Pc che è un reattore nucleare :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Questi sono malati ,per giocare devi avere un Pc che è un reattore nucleare :icon_rolleyes:
Eh si, per sfruttare un gioco graficamente avanzato come GTA IV, un normale PC non basta....

supernino ha scritto:
Eh si, per sfruttare un gioco graficamente avanzato come GTA IV, un normale PC non basta....
Ed è anche per questo che preferisco la mia Play 3.

Infatti io sono e rimango dell'idea che per i giodchi è molto meglio la console.

Si evitano un sacco di problemi con driver ecc.....

bene bene.... i requesiti minimo sono ampiamenti soddisfatti.... e mi avvicino anche a quelli consigliati....

non ci resta che attendere il 2 dicembre.... così lo proviamo e se va bene...ci passo il natale.... hihihihi ;)

Per chi si deve comprare anche un portatile può fare una bella accoppiata come regalo di Natale :D

ERCOLINO ha scritto:
Infatti io sono e rimango dell'idea che per i giodchi è molto meglio la console.

Si evitano un sacco di problemi con driver ecc.....
io sono d'accordo con te ercolino infatti i giohci per pc hanno requisiti minimi invece x le consolle sono stati adattati x quel preciso tipo di consolle;)

Indietro
Alto Basso