A quando l'aggiornamento?
A breve, lo stando mettendo a punto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quando l'aggiornamento?
A breve, lo stando mettendo a punto.
La GTmedia ha ufficializzato che il GTCombo ed il V8 UHD supporteranno la card 4K Tiger di Tivusat.
Aggiungo che il nuovo firmware gestirà, anche per il GTCombo, l' LCN Italia e, se tutto va bene, ci sarà un miglioramento anche per la sintonizzazione dei canali in T2-MI, purtroppo ridottisi in banda Ku negli ultimi tempi.
Salve volevo chiedere se il gt combo permette già ora la visione dei canali free in 4k di tipo nasa TV, a hot Bird o quelli di Astra a 19, perché a me si vede tutto deformato e negativo,.....grazie
@JEEG72
Credo ci sia un distributore della GT Media a Torino o nei pressi, mi pare si trovasse anche su ebay.
...
Ricordi del vecchio AZbox che con 400Mhz di Cpu, e 128Mb di ram, era in grado (solo con il software originale) di aprire i feed 4:2:2 in SD (sitema usato maggiormente allora)
Quando riuscirono ad implementare E2 su quel decoder non fu più possibile visualizzare i feed 4:2:2. Eppure l'hardware era lo stesso.
@JEEG72
Credo ci sia un distributore della GT Media a Torino o nei pressi, mi pare si trovasse anche su ebay.
L' X8 è un ricevitore molto simile al V8X, che ha però un firmware alternativo, più o meno tacitamente distribuito dalla stessa casa.
IL GTCombo è in pieno sviluppo, anche se l' aspetto del 4:2:2 non mi pare abbia al momento la priorità.
Come ho scritto più sopra è destinato a chi ha pazienza e per 80-90 euro si può comprare.
In catalogo per l'Italia disponibile lo ha anche la famosa ditta di Empoli ...Due****.........
Ma dove si potrebbe trovare la scheda 4k verde (Tiger)?