• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

I canali sono a 9 est e precisamente sono top calcio 24 e videogruppo Piemonte e altri penso,nell' installazione mi è capitata la stessa cosa ,errore dopo l aggiornamento con apparizione dell' opzione di reboot
 
Ho fatto l aggiornamento on line come le precedenti volte, niente di diverso
 
I canali sono a 9 est e precisamente sono top calcio 24 e videogruppo Piemonte e altri penso,nell' installazione mi è capitata la stessa cosa ,errore dopo l aggiornamento con apparizione dell' opzione di reboot

confermo i problemi, la visione è impossibile
 
I canali sono a 9 est e precisamente sono top calcio 24 e videogruppo Piemonte e altri penso,nell' installazione mi è capitata la stessa cosa ,errore dopo l aggiornamento con apparizione dell' opzione di reboot

confermo i problemi, la visione è impossibile

i blocchi li noto su top calcio 24, mentre su video gruppo c'è l'audio fuori sincrono
 
Provato a installare aggiornamento. Tutto ok, ma alla fine della procedura mi dà un messaggio di errore e una schermata blu con l'opzione reboot.
Ciao

Ho fatto l aggiornamento on line come le precedenti volte, niente di diverso

provate a fare lo scarico del firmware dal loro forum e passare l'aggiornamento tramite usb avendo cura di fare entrambe gli erase, facendo prima il backup del db e impostazioni varie.
 
I canali sono a 9 est e precisamente sono top calcio 24 e videogruppo Piemonte e altri penso,nell' installazione mi è capitata la stessa cosa ,errore dopo l aggiornamento con apparizione dell' opzione di reboot

Per me nessun problema su TopCalcio24 e con i canali sui 12265 V, salvo la scritta scorrevole che ogni tanto rallenta.
S = 91 - Q = 85
 
il ripristino del firmware ha funzionato, ora i due canali citati non presentano più problemi come prima
 
il ripristino del firmware ha funzionato, ora i due canali citati non presentano più problemi come prima

Bene ;)
Purtroppo niente è scontato, pare, leggendo le varie esperienze, che non tutti gli aggiornamenti siano uguali e questo è puittosto strano :eusa_think:
Per evitare strascichi è sempre preferibile fare l' installazione con il reset di fabbrica, non senza prima avere salvato i dati.
 
Ho fatto il ripristino,il problema sembrava risolto ma poi è ritornato,visione a scatti dei canali multistream citati in precedenza
 
Un altro bug ,quando si passa a un canale che non ha segnale ,appare solo il messaggio no signal e non più il nome del canale
 
Certo,ma era più comodo vedere la schermata con il nome del canale, così sembra che non cambi canale
 
Ho tolto l alimentazione e riacceso il decoder e i canali che davano problemi ora sono tornati a visione normale, forse il gt media con il nuovo aggiornamento va in affanno più facilmente facendo zapping
 
Questo è vero,ma ci sono problemi, il ricevitore và in affanno più facilmente
 
Penso che tornerò al software precedente con questo ho problemi di visione di certi canali e il ricevitore và in crisi più facilmente, non ho provato ma ora si riesce a registrare
 
Indietro
Alto Basso