Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, sapete se con il gt combo sul DTT italiano si riesce a vedere rai 4 k ?
Grazie
Grazie, speriamo lo mettano nei prossimi aggiornamenti...
i setting con quale applicazione ci vuole?
Buonasera, è da qualche giorno che possiedo il gtcombo.
Ho aggiornato da subito alla versione "proposta" in automatico (19) è adesso alla versione C20.A9.1.20L, nella speranza che il problema dei rallentamenti immagine e audio fuori sincro fossero stati risolti ma purtroppo anche con questa versione c'è.
Se mi potreste girare la v 17, visto che sul sito ufficiale non c'è traccia.
Grazie in anticipo.
Grazie.Benvenuto tra noi
Il firmware te lo invio in PM ma devi dirmi dove hai recuperato il C20.A9.1.20L![]()
Non ci sono applicazioni, puoi caricare quelli di Giorgio Team.
Comunque con la 17 ho risolto il problema che avevo con alcuni canali....
Questo Combo è veramente divertente, una specie di "coltellino svizzero":
In un unico piccolo box, canali satellitari con Tivusat, smart TV, ho anche installato CoreELEC 19.5 “Matrix” ( la Distro Linux basata su Kodi 19) senza nessun problema, i video 4K in HDR girano senza nessun problema, e c'è anche il supporto al Full Menu delle ISO BD HD e UHD,
in più magicamente ho scoperto che supporta da subito il telecomando che utilizzo sull'HTPC (Windows), completo di tastiera!
Fantastico scatoletta
volevo dire con quale programma si mandano i setting?
x sintonizzare i canali spagnoli abertis cè da fare qualche manovra strana o basta inserire le frequenze e scansionare?
Buongiorno ragazzi vi volevo chiedere come posso cambiare da terrestre a sat sul combo 4k. Fa la sintonia terrestre e satellitare ma il satellitare non lo trovo la lista, se mi date delle info istruzioni che non riesco a trovare.grazie
E che vorrei fare una lista sat e terrestre ma non so come fare
Ciao. Pigiando il tasto OK un paio di volte sulla sinistra ti appare la colonna "Gruppo" dove in alto c' è il DVB-T/T2 ed a seguire i satelliti che hai memorizzati.
Se si può avere qualche foto dei passaggi che non sono pratico ancora