GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Online le liste per GTCombo

Aggiornamento alla v. 28, al momento solo da ricevitore

Non disponibile (ancora ?) per il GTX Combo.

Rilasciati settings mese di luglio firmware ufficiale e firmware Mars

Codice:
News:
-    This time only the mono, dual and three feed lists will be released (Satellites 13E, 16E and 19.2E).
-    No favorite groups have been generated

HOTBIRD – 13° Est
Bouquets Update: Tivusat, Polsat/Canal+ Poland, Nova, Sky Italia, added bouquet Eurosport

EUTELSAT 16 – 16° Est
Bouquets Update: DigitAlb

ASTRA 1 – 19,2° Est
Bouquets Update: Sky De, CanalSat, Movistar+,

Ho voluto provare il Mars sul gt combo 4k,vorrei tornare al firmware ufficiale tipo l ultimo rilasciato,ho letto varie guide ma l unica possibile da perseguire è il reset della flash e del boot con apposito programma che immettendo l ultimo firmware con estensione IMG dovrebbe fare tornare il decoder come prima del Mars, purtroppo il decoder non viene rilevato dal pc e non è possibile fare nulla,qualche consiglio in merito,non ho il tasto reset, grazie

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ho voluto provare il Mars sul gt combo 4k,vorrei tornare al firmware ufficiale tipo l ultimo rilasciato,ho letto varie guide ma l unica possibile da perseguire è il reset della flash e del boot con apposito programma che immettendo l ultimo firmware con estensione IMG dovrebbe fare tornare il decoder come prima del Mars, purtroppo il decoder non viene rilevato dal pc e non è possibile fare nulla,qualche consiglio in merito,non ho il tasto reset, grazie

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Senza il tasto reset non credo sia possibile tornare indietro.

Codice:
https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=51&t=12172

Rilasciati settings mese di luglio firmware ufficiale e firmware Mars

Codice:
News:
-    This time only the mono, dual and three feed lists will be released (Satellites 13E, 16E and 19.2E).
-    No favorite groups have been generated

HOTBIRD – 13° Est
Bouquets Update: Tivusat, Polsat/Canal+ Poland, Nova, Sky Italia, added bouquet Eurosport

EUTELSAT 16 – 16° Est
Bouquets Update: DigitAlb

ASTRA 1 – 19,2° Est
Bouquets Update: Sky De, CanalSat, Movistar+,
up.... aggiunti settings motor aggiornati ad oggi

Ciao ragazzi, per chi l’ha provato, può darmi la sua opinione sul funzionamento dei canali 4:2:2 di questo decoder ? Se bufferizza o si pianta oppure funziona discretamente bene.
Oppure se è meglio orientarsi su una scheda TBS.
Grazie mille

Ciao ragazzi, per chi l’ha provato, può darmi la sua opinione sul funzionamento dei canali 4:2:2 di questo decoder ? Se bufferizza o si pianta oppure funziona discretamente bene.
Oppure se è meglio orientarsi su una scheda TBS.
Grazie mille
Vai con la tbs

Sintonizzazione di Rai 4K Test in DVB-T2, non so se l' audio è attivo, io non lo sento.

Ho un problema con il digitale terrestre che non trova canali,ho impostato su ITALIA DVB T T2,avete qualche consiglio,ho l ultimo software originale dopo essere riuscito
a tornare dal Mars

ho provato a sintonizzare il trasponder sul 5 est in multistream 12073, ma nonostante in fasei ricerca elabora anche i canali denominati CH-800 e CH-901, in fase di salvataggio del db non me li memorizza, a dispetto di tutti gli altri dello stesso trasponder. Vorrei capire se è un problema solo mio

Indietro
Alto Basso