gerardo garullo
Digital-Forum Junior
buonasera,mi hanno regalato il gtmedia gtx combo,,non ho ancora provato,,volevo sapere se la card 4k grigia di tvsat funziona in questo decoder,,grazie buona serata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, dovrebbe funzionare ma deve essere stata aggiornata da un decoder ufficiale.buonasera,mi hanno regalato il gtmedia gtx combo,,non ho ancora provato,,volevo sapere se la card 4k grigia di tvsat funziona in questo decoder,,grazie buona serata
Questa è la sezione dedicata al GTX Combo, comunque per il GT Combo la procedura è uguale.ciao a tutti, mi è appena arrivato il gtmedia combo 4k, come si crea la lista dei canali preferiti?![]()
ok grazieQuesta è la sezione dedicata al GTX Combo, comunque per il GT Combo la procedura è uguale.
Da menù seleziona Channel Manager e quindi il canale che vuoi inserire in una lista tramite il tasto rosso.
Lo richiamerai tramite il tasto FAV.
La card tivusat va inserita nel lettore card o con una CAM nello slot CI? La mia card e CAM grigia aggiornata e attiva non sembrano funzionare. C’è qualcosa che devo fare?Funziona anche con l' ultimo fw A9.1.9 a condizione che sia già attiva.
Benvenuto su DFLa card tivusat va inserita nel lettore card o con una CAM nello slot CI? La mia card e CAM grigia aggiornata e attiva non sembrano funzionare. C’è qualcosa che devo fare?
Per il resto sembra tutto ok ma a cambiare i canali il GTX sembra lentissimo
Grazie!Benvenuto su DF
La card grigia, che è una Tiger 4K, va inserita nel lettore posteriore e non ha una CAM.
Con la CAM CI+ funziona la Merlin nera 4K, mentre con la cam HD funziona la gold e la gialla fornita dalla RAI.
Attenzione ai versi di inserimento.
Lascia perdere il mars, a parte che per il GTX non esiste e non si sa se uscirà, perchè con questo fw non vengono lette neanche le card nello slot.Grazie!
Io ho una card e cam ci+ 4k nera. L’ho usata senza problemi direttamente nella mia tv Sony Bravia google tv poi ha cominciato a dare problemi sia il satellite che il digitale terrestre (pixel e audio a scatti )quindi ho preso il gtx.
Ora funziona a sprazzi con la CAM CI+. Ci mette 5 secondi a decodificare ogni volta che cambio canale. Speravo meglio visto per un decoder appena uscito. Il decoding funzionava molto meglio sul Sony. C’è speranza che esca un firmware MARS o qualcosa di meglio per il GTX? O qualche settaggio?
Se sei ancora in tempo per restituirlo rispediscilo a chi te lo ha venduto. Non è un decoder appena uscito, gtmedia non risolverà mai i problemi che rilevi in questo momento come non lo ha mai fatto con tutti gli altri prodotti simili che hanno preceduto il GTX.Grazie!
Io ho una card e cam ci+ 4k nera. L’ho usata senza problemi direttamente nella mia tv Sony Bravia google tv poi ha cominciato a dare problemi sia il satellite che il digitale terrestre (pixel e audio a scatti )quindi ho preso il gtx.
Ora funziona a sprazzi con la CAM CI+. Ci mette 5 secondi a decodificare ogni volta che cambio canale. Speravo meglio visto per un decoder appena uscito. Il decoding funzionava molto meglio sul Sony. C’è speranza che esca un firmware MARS o qualcosa di meglio per il GTX? O qualche settaggio?
Grazie mille farò così. Lo zgemma h17 o il dbox 4k con enigma sono meglio?Se sei ancora in tempo per restituirlo rispediscilo a chi te lo ha venduto. Non è un decoder appena uscito, gtmedia non risolverà mai i problemi che rilevi in questo momento come non lo ha mai fatto con tutti gli altri prodotti simili che hanno preceduto il GTX.
Il D-BOX 4K non è enigma ma la cam con la scheda nera funziona bene.Grazie mille farò così. Lo zgemma h17 o il dbox 4k con enigma sono meglio?
Meglio il d-box o zgemma h17 per tivusat?Il D-BOX 4K non è enigma ma la cam con la scheda nera funziona bene.
Non ha la possibilità di memorizzare i moltissimi canali di un impianto memorizzato ma per Tivusat va bene.
Se hai cam+card e non vuoi sbatterti più di tanto con le configurazioni prendi il D-box 4k oppure una ottima alternativa che ti suggerisco e perchè conosco per averlo provato personalmente un Amiko 9265+.Meglio il d-box o zgemma h17 per tivusat?