Settings GTMedia V8UHD - Liste canali per Firmware MARS - 10/05/2025

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Aggiornamento lista canali del 10/05/2025

Codice:
Aggiornati:
13E Bouquet Tivusat, Nova, Vivacom, Sky, Polsat e Canal+ PL
19E Movistar, Sky, Canal+
16E Digitalb, Total Tv
28E Sky

Non sono stati inseriti i preferiti e le radio

Allegati

• V8UHD_13_16_19_MARS_GIORGIO_team.zip
    285,7 KB · Visite: 54
  • V8UHD_13_19_MARS_GIORGIO_team.zip
    238,8 KB · Visite: 62
  • V8UHD_13_MARS_GIORGIO_team.zip
    186,3 KB · Visite: 59
  • V8UHD_19_MARS_GIORGIO_team.zip
    149,6 KB · Visite: 10
  • V8UHD_motor_MARS_GIORGIO_team.zip
    554,4 KB · Visite: 63
ovviamente attendiamo anche quelli per firmware ufficiale,grazie e saluti.

Grazie mille per questi settings!

Come anticipato qui, ho problemi con sottotitoli non funzionanti con V8HUD e firmware Mars. Dopo alcuni test, ho notato che il problema sembra legato ai settings GIO@GIO:
- con i satelliti/canali di default, nessun problema (sottotitoli selezionabili e funzionanti)
- con i canali GIO@GIO (versione del 10/05 e versione del 30/03), i sottotitoli non sono più disponibili per la maggior parte dei canali ("No subtitle"). Per i pochi canali con sottotitoli selezionabili, ho un messaggio "waiting for subtitles"

Riscontrate lo stesso problema? Grazie!

Ultima modifica:
Salve come posso fare per convertire questi file sdx in chl per inserirli in un altro mio decoder?

perche' convertirli se ci sono i setting giusti chl x altri decoder?

Come anticipato qui, ho problemi con sottotitoli non funzionanti con V8HUD e firmware Mars. Dopo alcuni test, ho notato che il problema sembra legato ai settings GIO@GIO:
- con i satelliti/canali di default, nessun problema (sottotitoli selezionabili e funzionanti)
- con i canali GIO@GIO (versione del 10/05 e versione del 30/03), i sottotitoli non sono più disponibili per la maggior parte dei canali ("No subtitle"). Per i pochi canali con sottotitoli selezionabili, ho un messaggio "waiting for subtitles"

Anche se non ho steso decoder (Cmq stessa categoria) quindi neanche i settings GIO@GIO, ho anche io stesso problema su certi canali. Per farla breve non penso che sia questione di settings GIO@GIO

Anche se non ho steso decoder (Cmq stessa categoria) quindi neanche i settings GIO@GIO, ho anche io stesso problema su certi canali. Per farla breve non penso che sia questione di settings GIO@GIO
Quando carico la lista originale dei canali i sottotitoli funzionano perfettamente, mentre appunto con i setting GIO®GIO - sugli stessi canali - non sono più disponibili...

Ultima modifica:

Anche per me su V8UHD firmware Mars più che sottotitoli non mi compaiono le 'info' su alcuni canali (es.: LA7)

Indietro
Alto Basso