Settings GTMedia V8UHD - Liste canali per Firmware MARS - 10/05/2025

Ho installato l'ultima versione del firmware Mars e le liste non sono compatibili. Tutti i canali non sono visibili, se invece faccio una ricerca dal trasponder , poi i canali sono coretti. immagino sia un problema di "posizione" dei canali.

Ho installato l'ultima versione del firmware Mars e le liste non sono compatibili. Tutti i canali non sono visibili, se invece faccio una ricerca dal trasponder , poi i canali sono coretti. immagino sia un problema di "posizione" dei canali.
Benvenuto ;)
Sei sicuro di avere selezionato il setting corretto ?
Quale versione di fw hai installato ?

Benvenuto ;)
Sei sicuro di avere selezionato il setting corretto ?
Quale versione di fw hai installato ?
Ho provato sia la penultima che l'ultima versione del FW (questa per intenderci GTMedia V8 UHD Mars_V1.11.17702_25062025) e le liste importate non vanno, mentre con la ricerca interna dei canali, non ho nessun problema

Ho provato sia la penultima che l'ultima versione del FW (questa per intenderci GTMedia V8 UHD Mars_V1.11.17702_25062025) e le liste importate non vanno, mentre con la ricerca interna dei canali, non ho nessun problema
I file da scaricare sul ricevitore per l' aggiornamento sono due, li hai importati entrambi ?

scusa, per capire, avevi già la lista precaricata e dopo l'aggiornamento i canali non si vedono più? Oppure hai aggiornato e dopo caricato la lista?

Indietro
Alto Basso