GTMedia V8X

Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se con questo decoder, qualcuno riesce a sintonizzare queste frequenze a 5° W:
-12536 H
-12564 V
-12585 H
-12732 V
Grazie anticipatamente.

Ciao, si riescono a sintonizzare / li sintonizzo tranquillamente, provato su due V8X diversi e due parabole diverse, una da 120cm. e una da 80cm.

Piuttosto oggi ho notato uno strano problema di segnale basso/instabile :eusa_think: sulla frequenza: 12690H 35300 se qualcuno volesse controllare farebbe cosa grata, fino ad oggi mai avuti problemi su questo sat, anche se di solito seguo solo i francesi multistream e quindi le altre frequenze le seguo poco, non vorrei si trattasse di disturbo di origine terrestre :eusa_think: per questo l'unico modo sicuro per saperlo è se altri notano lo stesso problema o no.

Edit 16:55

Risolto l'arcano della 12690H 35300 che in realtà non esiste, esiste la 12690V 35300 che mi entra talmente forte con la 120cm. che me l'aggancia in blindscan anche sulla polarità opposta.

Ultima modifica:
Ciao, si riescono a sintonizzare / li sintonizzo tranquillamente, provato su due V8X diversi e due parabole diverse, una da 120cm. e una da 80cm.

Piuttosto oggi ho notato uno strano problema di segnale basso/instabile :eusa_think: sulla frequenza: 12690H 35300 se qualcuno volesse controllare farebbe cosa grata, fino ad oggi mai avuti problemi su questo sat, anche se di solito seguo solo i francesi multistream e quindi le altre frequenze le seguo poco, non vorrei si trattasse di disturbo di origine terrestre :eusa_think: per questo l'unico modo sicuro per saperlo è se altri notano lo stesso problema o no.

Edit 16:55

Risolto l'arcano della 12690H 35300 che in realtà non esiste, esiste la 12690V 35300 che mi entra talmente forte con la 120cm. che me l'aggancia in blindscan anche sulla polarità opposta.
Ti ringrazio,allora il mio problema credo sia nella parabola da 60.
Aggancia frequenze più basse ma non quelle descritte.
provero con una da 80.
Grazie di nuovo.

Di nulla, 80 cm. deve andar bene perché ne ho una fissa puntata appositamente sui 5°W , 60 cm. potrebbe essere troppo piccola specialmente per i 12732 V, non so se hai provato a perfezionare il puntamento e lo skew LNB, ma anche in caso di aggancio il segnale sarebbe al limite e con cielo molto nuvoloso sparirebbe.

ciao ragazzi ,vorrei acquistare questo decoder ad un prezzo irrisorio .

non so se monta un firm originale o mars.. ha le stesse funzioni con firm originale di un enigma 2 (dream)per intederci?

grazie

ciao ragazzi ,vorrei acquistare questo decoder ad un prezzo irrisorio .

non so se monta un firm originale o mars.. ha le stesse funzioni con firm originale di un enigma 2 (dream)per intederci?

grazie
Ciao, i ricevitori nuovi sono tutti col fw originale. Niente a che vedere con enigma, questa scatoletta ha dei menù lineari ed a mio avviso semplici per l' uso quotidiano. Si comprano all' incirca con 40 €, con oscillazioni sopra o sotto dipendentemente dai periodi delle offerte.

intanto grazie,ma non ho capito se si puo fare cio che si fa con enigma.

p.s. il decoder lo prenderei usato...oppure mi consigli di virare su zgemma?

non hai la flessibilità dei decoder enigma2, per farti un esempio la lista dei canali è limitata e può essere un problema in caso di impanto motorizzato. Come ti è stato detto è di facile utilizzo, ha molte funzionalità simili ad enigma ( e mi fermo qui...). Dipende tutto da cosa vuoi fare e quando vuoi spendere.

Indietro
Alto Basso