• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia WebTV

Ratto

Bannato
BANNATO
Registrato
22 Dicembre 2022
Messaggi
511
Nella GTUI del V8UHD e del V9 Prime c'è una icona tra YouTube e Media che è indicata come "Web TV". Questa è riferita alle IPTV? È quindi necessario importare una lista di M3U oppure mettere un link per reperirne una aggiornata online?
C'è magari una sezione nel forum dove trovare una lista aggiornata di tutti i canali free che sarebbe possibile utilizzare?
 
Ieri sera c'ho dato un'occhiata; che schifezza, importa una lista di canali da un file custom_url.m3u e non da un link URL remoto. :(
Allora ho provato ad installare un App sulla TV (Google TV). Dopo aver configurato e provato l'App ho disinstallato perché faceva veramente pena la navigazione tra i diversi canali.
A questo punto ho settato Kodi, questo va e la navigazione è molto più fruibile ma mi sono trovato male con Rai 4k ed il link in HbbTV. Mi si attiva la funzione HDR e disattiva in continuazione, va a colpi.
GTMedia per quanto riguarda l'IPTV quindi per ora è bocciato. Presumo che non vada manco in HbbTV, quindi anche su questo versante dovrebbe fare passi in avanti.
Non ho effettuato le prove con Mars, dovrebbe avere un sw che gestisce meglio l'IPTV. Chi c'è l'ha ancora installato può controllare se funziona con la lista su link URL?
 
Indietro
Alto Basso