Guai con Humax 4000

masem65

Digital-Forum New User
Mi rivolgo a voi esperti in cerca di aiuto:
ho un Humax dtt 4000 acquistato 2 anni fa e mai utilizzato.
Ora finalmente il segnale Mediaset Premium è giunto ma la scheda non si attiva. L'assistenza mi ha detto che è a causa degli aggiornamenti del software mai fatti e di aggiornarmi via Pc alla versione MHTTF 1.05.17 con
il tool già scaricato dal sito mediasat.com.Nel vostro forum ho però letto che devo prima aggiornare il loader alla versione 2.03, ma dove lo trovo??
non è già contenuto nell'aggiornamento MHTTF 1.05.17??
Sperando che qualcuno mi illumini d9immenso vi saluto Masem65

Benvenuto

Il loader lo trovi nel file zip che scarichi.

Ci sono 3 file:Loader 2.03,file txt e il sw 1.05.17

Va installato prima il loader e poi il sw

Scusa la mia sca<rsa esperienza in materia,ma quando vado a vedere il file di agg. che ho scaricato da mediasat.com è un file unico che si chiama
MHTTF10517_total.hdf come faccio a individuare i 3 file?Scusa la mia ignoranza ma ho paura di fare ****ate...

mmm molto probabilmente hanno cambiato il file mettendo tutto dentro ,visto che quello che avevo messo io non esiste più

Adesso aggiorno il link

Se c'è solo quel file significa che va bene cosi ,non si chiamava total prima,qualcuno ha già aggiornato con il total

Torno a renderti grazia e farò sapere nei prossimi giorni se la cosa ha funzionato!!! Ciao masem65

Probabilmente e' la versione che hanno sviluppato perche' sia messa on-air: loader 2.03 e firmware 1.05.17 in un unico blocco.

Indietro
Alto Basso