Kattaman
Digital-Forum New User
noel77 ha scritto:....
Riguardo al tuo problema sui canali satellitari che ti vanno in numerazione 16600 ecc ecc, è un problema accaduto pure a me in passato e ho capito il problema. Quando la memorizzazione dei canali terrestri supera il numero 999 il decoder va in "tilt". Per tornare ad avere tutto come prima devi andare su "cancella canali dtt" e devi cancellare tutti i canali che sono dopo la numerazione 999. Il ricevitore ti torna a funzionare normalmente e i canali satellitari ti tornano alla numerazione che avevi prima.
Ti consiglio anche di cancellare una decina buona di canali dal 990 al 999 perchè poi quando li ricerca automaticamente se ne trova più di dieci sei di nuovo nella stessa situazione di partenza.
Questo ricevitore ha troppi bug per i miei gusti. E' comodo solamente perchè è compatibile con Sky ma per il resto.....![]()
Ah...non avevo fatto caso al numero di canali DTT...grazie mille!!! :icon_thumleft:
L'unica cosa...come mi accorgo che supera il 999, visto che i canali del sat sono sempre da 1000 in poi? In effetti a volte mi dice all'accensione 'trovati nuovi canali e aggiunti in coda' ma non li ho mai visti.....
D'accordissimo coi troppi bug. Purtroppo è l'unico compatibile con Sky...anche se su alcuni siti ho visto uno Humax che danno per compatibile, ma non ho trovato info.
Comunque, farò come dici ed elimino i canali DTT da 900 in poi, tanto non c'è nulla....
Vedo poi che anche l'assistenza è rapida a rispondere..........