• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guardando ora su FX

RobertoMo

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Aprile 2005
Messaggi
367
Il film Roma violenta e mi chiedo dove li trovano certi master:icon_rolleyes: capisco che il film è vecchio ma la qualità è penosa... l'audio ha un fruscio tipo musicassetta di 20 anni fa :icon_rolleyes:
 
RobertoMo ha scritto:
Il film Roma violenta e mi chiedo dove li trovano certi master:icon_rolleyes: capisco che il film è vecchio ma la qualità è penosa... l'audio ha un fruscio tipo musicassetta di 20 anni fa :icon_rolleyes:

infatti e' la video cassetta abbinata a panorama che usci 10 anni fa' .....:D
 
Ahaahahh grande andresa.

Lo ho guardato anche io quel filmaccio pessimo. Audio davvero pessimo, confermo il fruscio.

Probabilmente master di pessima qualità.
 
babbacall ha scritto:
Probabilmente master di pessima qualità.

nooooooo...sky ste cose non le fa mai :eusa_naughty:...
secondo me lo aggiungono loro in postproduzione...effetto vintage :lol:
 
Ragazzi voi ridete ma ora non ricordo piu se è stato su FX o FANTASY mi sono trovato all'inizio di un film il cartello:

"Questa videocassetta è destinata ad uso privato
sono vietate la dulpicazione,il nolleggio...
ecc. ecc."

Ebbene si trattava proprio di una infima VHS che magari hanno trovato ad uno o due euro all'IPER o all'AUCHAN :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Dingo 67 ha scritto:
Ragazzi voi ridete ma ora non ricordo piu se è stato su FX o FANTASY mi sono trovato all'inizio di un film il cartello:

"Questa videocassetta è destinata ad uso privato
sono vietate la dulpicazione,il nolleggio...
ecc. ecc."

Ebbene si trattava proprio di una infima VHS che magari hanno trovato ad uno o due euro all'IPER o all'AUCHAN :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

e io che vi avevo detto???? :badgrin:
 
Dingo 67 ha scritto:
Ragazzi voi ridete ma ora non ricordo piu se è stato su FX o FANTASY mi sono trovato all'inizio di un film il cartello:

"Questa videocassetta è destinata ad uso privato
sono vietate la dulpicazione,il nolleggio...
ecc. ecc."

Ebbene si trattava proprio di una infima VHS che magari hanno trovato ad uno o due euro all'IPER o all'AUCHAN :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mamma mia, almeno dei DVD potrebbero comprarli con tutti i soldi che hanno sia la Fox che la Zonemedia, invece comprano le VHS da quattro soldi, rimango sbalordito :5eek:
 
Dingo 67 ha scritto:
Ragazzi voi ridete ma ora non ricordo piu se è stato su FX o FANTASY mi sono trovato all'inizio di un film il cartello:

"Questa videocassetta è destinata ad uso privato
sono vietate la dulpicazione,il noleggio...
ecc. ecc."

Ebbene si trattava proprio di una infima VHS che magari hanno trovato ad uno o due euro all'IPER o all'AUCHAN :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Oh MY GOD !!!!

Questa è davvero incredibile. Sicuramente avevano il diritto di trasmissione legittimamente acquistato, tuttavia il film lo avevano non su un supporto "ufficiale" ma su una pessima videocassetta magari di quelle che vanno nei centri commerciali.

Oggi d'altronde la qualità del film "Roma Violenta" era davvero pessima, niente di strano che anche oggi fosse la stessa cosa, semplicemente sono stati attenti magari a farla partire dopo quel messaggio.

E ci credo che poi la qualità doveva essere una fetenzia...

Si potrebbe tollerare una cosa simile da una Tv locale al massimo ma non da una paytv...
 
babbacall ha scritto:
Si potrebbe tollerare una cosa simile da una Tv locale al massimo ma non da una paytv...

ma nemmeno...pure i canali di chatline hanno i loro filmatini su dvd:eusa_wall: :5eek: :eusa_wall:
 
Dingo 67 ha scritto:
Ragazzi voi ridete ma ora non ricordo piu se è stato su FX o FANTASY mi sono trovato all'inizio di un film il cartello:

"Questa videocassetta è destinata ad uso privato
sono vietate la dulpicazione,il nolleggio...
ecc. ecc."

Ebbene si trattava proprio di una infima VHS che magari hanno trovato ad uno o due euro all'IPER o all'AUCHAN :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Degno delle peggiori tv locali :icon_rolleyes:
 
RobertoMo ha scritto:
Il film Roma violenta e mi chiedo dove li trovano certi master:icon_rolleyes: capisco che il film è vecchio ma la qualità è penosa... l'audio ha un fruscio tipo musicassetta di 20 anni fa :icon_rolleyes:
Non vorrei fare l'avvocato difensore di FX, ma per quanto riguarda quei film, ti assicuro che non esistono master più recenti di quelli che hanno. Sono diventati dei piccoli cult proprio perchè sono praticamente introvabili, se non su qualche tv locale. I dvd non li hanno mai fatti.
 
Comunque non penso che sia solo un problema di FX o Fantasy quello delle videocassette comprate, perché lo stesso accadde, un po' di tempo fa, con un film su AXN di cui non ricordo il nome, e del quale prima dell'inizio fecero vedere tutto l'avviso del divieto di trasmissione, duplicazione, ecc ecc.
 
anassimenes ha scritto:
Non vorrei fare l'avvocato difensore di FX, ma per quanto riguarda quei film, ti assicuro che non esistono master più recenti di quelli che hanno. Sono diventati dei piccoli cult proprio perchè sono praticamente introvabili, se non su qualche tv locale. I dvd non li hanno mai fatti.

medium_ceeef24e76b07d070ff7d45b6895e028.jpg

Regia: franco martinelli
Attori: silvano tranquilli, john steiner, maurizio merli, ray lovelock
Genere: DVD Drammatici
Durata: 90 minuti


Disponibile: normalmente in 5gg
Il nostro prezzo: 14,99 €

Non ho potuto mettere il link pechè è un sito comerciale :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Non ho potuto mettere il link pechè è un sito comerciale :icon_rolleyes:

Non penso che in giro ci siano cosi' tanti maniaci che vogliono quel DVD a tutti i costi, tanto poi se uno apre gli occhi vede benissimo dove trovarlo... :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
Non penso che in giro ci siano cosi' tanti maniaci che vogliono quel DVD a tutti i costi, tanto poi se uno apre gli occhi vede benissimo dove trovarlo... :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Io sono rispettoso delle leggi:
Sono altresì vietati link o riferimenti a siti commerciali, con esclusione dei siti partner o sponsor di Digital-Sat: sono consentiti links a produttori di materiale satellitare,bouquet e provider televisivi,emittenti e palinsesti televisivi.
:evil5:

Pero mi era scappata la fascetta :eusa_shifty:
per evitare che tutti corrano sul sito in questione ho apportato una piccola modifica :D :D :D
 
Quel link e' OK visto che non vende prodotti SAT in genere.... e comunque lo avrei lasciato anche senza la modifica della foto :D :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Non credo che poi la gente si affollerà a comprare quel DVD ora :lol:
 
Indietro
Alto Basso