Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Verissimo noi uomini siamo poco pratici, per fare un esempio la mia ragazza mentre stiamo al telefono riesce a fare 1000 cose, io manco a reggere il telefono tra spalla e guancia
Comunque quando sto al pc riesco a seguire abbastanza facilmente eventi sportivi o programmi d' intrattenimento/talk, ma diventa per me impossibile seguire un film o un telefilm![]()
adriaho ha scritto:e l'unico rimedio per certa gente "multidistratta" avere pc e tv separati in stanze diverse... certo se uno ha un portatile è fregato![]()
solo in linea tendenziale: personalmente gestisco molto piu che 2 sole cose in contemporanea...una specie di multi-multi-multi-multi(ecc.)-taskinguno_a_caso ha scritto:si dice che il cervello maschile, a differenza di quello femminile, non riesce a gestire due cose contemporaneamente: sarà vero?![]()
E moderaSTANLEY_CASSIDY ha scritto:sempre in contemporanea nel frattempo faccio feedhunting
STANLEY_CASSIDY ha scritto:solo in linea tendenziale: personalmente gestisco molto piu che 2 sole cose in contemporanea...una specie di multi-multi-multi-multi(ecc.)-tasking
Che continuo peraltro a scrivere,infischiandomene in tutti i sensi di quella ricerca USA,sulla cui attendibilità nutro più di un dubbio: potrei scrivere una serie di cose a proposito dei livelli di concentrazione o di stanchezza o di tensione o di stress o di capacità reattiva in presenza di vari fattori e stimoli, ecc.: mi limito solo a soggiungere sommessamente una cosa.
La ricerca parla al singolare...mentre si guarda UNA tv e si usa UN Pc: beh,di pc ne uso due, di tv 3, piu una serie di recorder e altri strumenti, in contemporanea. Ah,dimenticavo(si fa per dire): sempre in contemporanea nel frattempo faccio feedhunting
Ammmericani, occupatevi di arachidi,è meglio![]()
Anakin83 ha scritto:si ma tu sei un caso a parte. hai l'operatività di una botnet assemblataio invece due cose insieme le faccio ma poi mi fuma il cervello
STANLEY_CASSIDY ha scritto:solo in linea tendenziale: personalmente gestisco molto piu che 2 sole cose in contemporanea...una specie di multi-multi-multi-multi(ecc.)-tasking
Che continuo peraltro a scrivere,infischiandomene in tutti i sensi di quella ricerca USA,sulla cui attendibilità nutro più di un dubbio: potrei scrivere una serie di cose a proposito dei livelli di concentrazione o di stanchezza o di tensione o di stress o di capacità reattiva in presenza di vari fattori e stimoli, ecc.: mi limito solo a soggiungere sommessamente una cosa.
La ricerca parla al singolare...mentre si guarda UNA tv e si usa UN Pc: beh,di pc ne uso due, di tv 3, piu una serie di recorder e altri strumenti, in contemporanea. Ah,dimenticavo(si fa per dire): sempre in contemporanea nel frattempo faccio feedhunting
Ammmericani, occupatevi di arachidi,è meglio![]()