Guardare la tv e lavorare al pc in contemporanea, rende ''multidistratto''

Capita anche a me alle volte, quando magari faccio delle verifiche sulla stabilità del segnale oppure rifaccio la lista canali (praticamente spesso :D)

ERCOLINO ha scritto:
ehehe :D

Io mentre faccio mille cose ,tra test decoder ,ecc.... ,banno anche gli utenti sul forum :badgrin: :badgrin:

Certo è facile bannare, se poi ti penti ti si ingarbuglia tutto :lol:

Per quanto mi riguarda, non faccio le due cose (tv e pc), semmai ne faccio tre, leggo pubblicazioni cartacee, tv e pc... e se poi arriva il telefono che squilla o il cellulare, beh a quel punto un vaffa è compreso; ma non lo dico all'interlocutore telefonico :D

uno_a_caso ha scritto:
si dice che il cervello maschile, a differenza di quello femminile, non riesce a gestire due cose contemporaneamente: sarà vero? :eusa_think:

Non so, ma a parte il caso specifico io in effttti non sono capace di fare due cose insieme.

Io difficilmente riesco a distarmi anche se faccio due cose in contemporanee, spesso anche studiare :D (e lo faccio anche bene) invece c'e' mio fratello che non riesce per nulla a fare due cose insieme e mi fa venire la rabbia anche solo se gli devo fare una domanda :D :D :D

Indietro
Alto Basso