Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ed è per questo che non guardo più MediasetIo punto ai contenuti non ai canali, quindi guardo un pò di tutto ovunque![]()
Anche io ed è per questo che non guardo più Mediaset![]()
Le Iene ho smesso di guardarlo da tempo, l'altro non so cosa sia![]()
Beh ci sono le Iene e Arrow, non è tutto da buttare![]()
guardo soprattutto serie tv (mi bastano quelle di fox), xfactor, masterchef, calcio, formula1, film (sfruttando anche l'on demand), qualche programma della sezione documentari e per quanto riguarda le reti free: affari tuoi e alcuni programmi di realtime.
... questo per quanto riguarda la tv italiana... poi...![]()
io guardo quello che mi piace... cioe se c'è una cosa sulla piattaforma pay la vedo e se c'è un'altra cosa sulla piattaforma DTT la vedo... non faccio distinzioni...Ciao volevo chiedere ma voi che avete Sky qualunque essa sia la vostra combinazione di abbo guardate anche i canali generalisti tipo rai 1 2 3 rete4 can5 ita1 ecc o guardate solo Sky, leggendo in giro qui c'e anche altra gente che non guarda le tv generaliste ma solo Sky (salvo esclusive free) pensavo di essere il solo che avendo Sky non guardo piu la free tv. in giro sulla rete si dice che la gente con Sky guarda tipo l'eredita e il tg1 e poi serie su sky oppure the money drop e tg5 poi Sky c'è qualqunaltro che non guarda proprio la tv free?
Io e da anni che non guardo piu rai (a parte la f1 fino all'anno scorso) mediaset ecc ma solo Sky a parte dmax (questo non vuol dire che sono anti rai, mediaset, ecc)