Guardiamoci in faccia!!!

Non che sia un'adone ...ma chi vuole vedere di persona mi trova su skype in web cam
o.r.a.c.o.l.o.:D

Raga qui si rischia di trasformare il forum in videochat erotica....:5eek:

già... ma qui siamo, purtroppo, tutti maschietti... dove sono le femminucce ? :badgrin:

Mi presento..da ragazzo mi chimavano come il grande attore CHARLES BRONSON..il mitico..poi con il crescere visto l'imbiancarsi e la barba :eusa_whistle: <IL MILLE LIRE>perche' somogliavo a GIUSEPPE VERDI che era appunto nelle mitiche MILLE LIRE..che dire....

Nostrano Westfälisch ha scritto:
detto da te lo pozzo pijia solo pe' 'ncomplimento:D :D :icon_wink:
Mbe'... Che ce voi fa'...? De omini me ne 'ntendo! :new_Eyecrazy: :new_smilie_colors1: :hat16: :D :D :D

Leonardello ha scritto:
Ag ma perchè hai tagliato 2 messaggi?
Ciaooooooooooooooooooooooooo
Mi sono impicciato... Uno, quello prima, non mi piaceva e mi ero sbagliato con le icone, l'altro mi sono dimenticato di rimettercelo... :icon_rolleyes:

ALEX44 ha scritto:
già... ma qui siamo, purtroppo, tutti maschietti... dove sono le femminucce ? :badgrin:
Ma magari a qualcuno va benissimo così... :icon_rolleyes: :icon_eek: :D

agamennone ha scritto:
Mi presento..da ragazzo mi chimavano come il grande attore CHARLES BRONSON..il mitico..poi con il crescere visto l'imbiancarsi e la barba :eusa_whistle: <IL MILLE LIRE>perche' somogliavo a GIUSEPPE VERDI che era appunto nelle mitiche MILLE LIRE..che dire....
In effetti è vero... Una certa somiglianza con Verdi c'è! :D

Ma cosa vuoi descrivere? Se togli il mistero sparisce tutto il bello... :badgrin:

:icon_bounce: allora banda di Romanacci...stò 3D stà diventando una "cosa" solo capitolina... occhio che tra un pò arriva il Boss...i!:D :icon_redface: :icon_twisted:

Razza: coyote
Statura: 1,78 (da ritto)
Peso: a secondo dell'attrezzatura da caccia
Capelli: quasi sempre bruciati dopo le mie invenzioni

Occhi: neri , dopo la caccia a bip bip ( quando fa così l’ammazzerei)
:D :D

Biramarro ha scritto:
spacebeagle2003
ma non hai visto le foto dei partecipanti alle magnate romane c'èra pure ercolino in trasferta:D veditele cosi te lo sogni la notte:D:D

Non le trovo:icon_redface: Mi metti il link?:icon_bounce:

Billy ha scritto:
Razza: coyote
Statura: 1,78 (da ritto)
Peso: a secondo dell'attrezzatura da caccia
Capelli: quasi sempre bruciati dopo le mie invenzioni

Occhi: neri , dopo la caccia a bip bip ( quando fa così l’ammazzerei)
mai avuto preconcetti....ma che te ne fai del sesso "Enorme" se vai a caccia di uccelli ???:D

Troovate

:D :D Miiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Ma tutti vecchi!!!!!!!!!!!!!!
Cos'era, il dopolavoro ferroviario????????????

A parte Agbrasc che ho visto gia sul suo sito, nn riconosco nessuno, men che meno quell'omone di Ercolino.
Ci mettevate delle belle freccione per farci fare un'idea
:icon_bounce:

andresa ha scritto:

Fidati, per me è femmina, anche se non ho avuto ancora riprova, non l'ho mai presa :icon_wink:

Poi ascolta siamo in un deserto............chi c'è, c'è, in tempo di guerra non si butta via niente :D

Indietro
Alto Basso