Sono un installatore della provincia di Isernia, sono oramai ben 10 giorni che gli abbonati del comune di Pozzilli a a Mediaset Premium non riceveono + il segnale dalla postazione situata sul Hotel Dora sul canale 68 polarizzazione verticale. Nonostante che molti utenti continuino a tempestare il call center tecnico a ognuno di loro viene risposto che non hanno segnalazioni di guasti da parte di altre utenze (che bugiardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Ho telefonato personalmente al servizio tecnico e la loro risposta di fronte ai miei riscontri tecnici effettuati ovviamente con misuratore di campo munito di BER MER CSI RAPPORTI SN e via discorrendo non avevano valore sufficiente per stabilire che il ripetitore fosse guasto. Mi chiedo se questi signori che rispondono ai call-center hammo la capacità tecnica per poter opinare oppure sono solo dei ragazzini costretti a dare delle risposte predeterminate. Volevano che ognuno degli abbonati facesse un fax con tanto di mia dichiarazione tecnica, ma chi credono di essere?. Cmq in ogni caso credo che i mie clienti signori abbonati A Mediaset Premium faranno lettera di disdetta oltre chè a denunciare la situazione a una associazione di consumatori e ovviamente al CO.RE.MO. del Molise. Questa mia testimonianza è solo per dire che di fronte a questi colossi delle TLC i consumatori non hanno altro che un'unica possibilità di difesa se non una denuncia alle autorità competenti. Dulcis in fundo ho lasciato anche il mio recapito telefono nel caso il reparto proposto alla soluzione dei guasti mi avesse contattato, e questo anche per eventualmente tranquillizzare gli utenti ma hanno fatto esattamente le ORECCHIE DA MERCANTE
Saluti
Saluti