Guasto ripetitore postazione POZZILLI (Is) Mediaset Premium

luigiC

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Marzo 2008
Messaggi
287
Località
Venafro
Sono un installatore della provincia di Isernia, sono oramai ben 10 giorni che gli abbonati del comune di Pozzilli a a Mediaset Premium non riceveono + il segnale dalla postazione situata sul Hotel Dora sul canale 68 polarizzazione verticale. Nonostante che molti utenti continuino a tempestare il call center tecnico a ognuno di loro viene risposto che non hanno segnalazioni di guasti da parte di altre utenze (che bugiardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Ho telefonato personalmente al servizio tecnico e la loro risposta di fronte ai miei riscontri tecnici effettuati ovviamente con misuratore di campo munito di BER MER CSI RAPPORTI SN e via discorrendo non avevano valore sufficiente per stabilire che il ripetitore fosse guasto. Mi chiedo se questi signori che rispondono ai call-center hammo la capacità tecnica per poter opinare oppure sono solo dei ragazzini costretti a dare delle risposte predeterminate. Volevano che ognuno degli abbonati facesse un fax con tanto di mia dichiarazione tecnica, ma chi credono di essere?. Cmq in ogni caso credo che i mie clienti signori abbonati A Mediaset Premium faranno lettera di disdetta oltre chè a denunciare la situazione a una associazione di consumatori e ovviamente al CO.RE.MO. del Molise. Questa mia testimonianza è solo per dire che di fronte a questi colossi delle TLC i consumatori non hanno altro che un'unica possibilità di difesa se non una denuncia alle autorità competenti. Dulcis in fundo ho lasciato anche il mio recapito telefono nel caso il reparto proposto alla soluzione dei guasti mi avesse contattato, e questo anche per eventualmente tranquillizzare gli utenti ma hanno fatto esattamente le ORECCHIE DA MERCANTE
Saluti
 
Ringraziamenti

:icon_bounce: Grazie Ercolino, ma ti sembra una maniera corretta? Cmq grazie di cuore da anche da parte degli abbonati di Pozzilli.
 
già ripristinato.......che putenza .......
@ luigic
la prossima volta se dovesse riaccadere credo che da qui, sul forum, si fà prima.:D
 
Riattivato!!

Ciao Ercolino grazie per il tuo provvidenziale intervento, ho appena telefonato ai miei clienti e mi confermano l'avvenuta riattivazione...... Ma chi sei? Che potenza!!! Cmq scherzi a parte ti ringrazio e ti ringraziano i miei clienti.
Ciao Luigi:D
 
luigiC ha scritto:
Ciao Ercolino grazie per il tuo provvidenziale intervento, ho appena telefonato ai miei clienti e mi confermano l'avvenuta riattivazione...... Ma chi sei? Che potenza!!! Cmq scherzi a parte ti ringrazio e ti ringraziano i miei clienti.
Ciao Luigi:D
Secondo me è Padre Pio Digitale :lol:
 
luigiC ha scritto:
Sono un installatore della provincia di Isernia, sono oramai ben 10 giorni che gli abbonati del comune di Pozzilli a a Mediaset Premium non riceveono + il segnale dalla postazione situata sul Hotel Dora sul canale 68 polarizzazione verticale. Nonostante che molti utenti continuino a tempestare il call center tecnico a ognuno di loro viene risposto che non hanno segnalazioni di guasti da parte di altre utenze (che bugiardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Ho telefonato personalmente al servizio tecnico e la loro risposta di fronte ai miei riscontri tecnici effettuati ovviamente con misuratore di campo munito di BER MER CSI RAPPORTI SN e via discorrendo non avevano valore sufficiente per stabilire che il ripetitore fosse guasto. Mi chiedo se questi signori che rispondono ai call-center hammo la capacità tecnica per poter opinare oppure sono solo dei ragazzini costretti a dare delle risposte predeterminate. Volevano che ognuno degli abbonati facesse un fax con tanto di mia dichiarazione tecnica, ma chi credono di essere?. Cmq in ogni caso credo che i mie clienti signori abbonati A Mediaset Premium faranno lettera di disdetta oltre chè a denunciare la situazione a una associazione di consumatori e ovviamente al CO.RE.MO. del Molise. Questa mia testimonianza è solo per dire che di fronte a questi colossi delle TLC i consumatori non hanno altro che un'unica possibilità di difesa se non una denuncia alle autorità competenti. Dulcis in fundo ho lasciato anche il mio recapito telefono nel caso il reparto proposto alla soluzione dei guasti mi avesse contattato, e questo anche per eventualmente tranquillizzare gli utenti ma hanno fatto esattamente le ORECCHIE DA MERCANTE
Saluti

quoto in pieno, benchè segnalato più volte al numero di EI di Genova è più di 10 giorni che il ripetitore di Colla di Bastera (mux mediaset2 CH 29V) a Imperia è SPENTO, dicono di inoltrare la chiamata a un tecnico ma poi non succede nulla, ho anche incontrato altri tecnici EI su una postazione e gli ho fatto presente il problema, ma probabilmente loro avevano, giustamente, altro da fare e mi hanno detto che deve intervenire una certa persona locale che si fa carico della manutenzione, ora questa persona o dorme o se ne frega, capisco che non siano i Pay , però diamine 10 giorni.
comunque leggendo questo post non mi rimane che San Ercolino:angel11: , vedi se tu puoi fare qualche cosa, sei la mia unica speranza, anche se capisco che tra 15 giorni sarà tutto digitale da noi, non mi pare sia una scusa per abbandonare i ponti fino a tale data.
 
Indietro
Alto Basso